Si allontana Kownacki ed allora “radio mercato” batte subito quella che potrebbe essere la soluzione alternativa adottata dall’Empoli per andare a rimpolpare il reparto offensivo. Il nome nuovo è quello di Diego Falcinelli. Il classe 1991 è di proprietà del Bologna ma sarebbe in uscita dal club felsineo nel quale non ha ancora messo a segno nessun gol.

Messosi in luce soprattutto nell’esperienza di Crotone, Falcinelli è a caccia di rilancio dopo i passaggi a vuoto con le maglie di Sassuolo, Fiorentina ed appunto Bologna. Per caratteristiche potrebbe sposarsi bene nel tandem d’attacco con Caputo e potrebbe anche accettare un ruolo da non titolarissimo quando La Gumina potrà essere nuovamente e pienamente a disposizione. Per adesso sono soltanto voci, soltanto i prossimi giorni potranno dirci qualcosa in più sulla notizia che rimbalza sui principali siti di mercato.

Il perugino, che per lo più è stato sotto contratto con il Sassuolo, ha vestito anche le meglie di Foligno, Lanciano, Juve Stabia e Perugia.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

26 Commenti

  1. …… ma siamo alle solite, sono solo voci …. di concreto ancora niente e siamo al 16 ….. E domenica si gioca a Cagliari senza mezza squadra

    • E poi il Bologna rinforza una diretta concorrente per la lotta per la salvezza? Pura fantasia! !!!
      Questi sono i classici articoli per parlare di qualcosa. …. altrimenti sarebbe il niente.

  2. Mercato scandaloso nei tempi ,come quello estivo.
    Possono comprare chi gli pare ma sbagliano i tempi, domenica si gioca una partita fondamentale e ancora nulla.
    Questo è scandaloso.

  3. A riverga con altri nomi insensati.. la realta e che a cagliari è inutile andare.. con provedel e company.. deludenti accardi.. e ditta.. e

  4. Questo non è proprio buono a nulla.
    Ha segnato solo quando si scansavano tutte quelle che giocavano contro il Crotone.
    Presenze e reti dopo Crotone:
    Sassuolo 20 (2)
    Fiorentina 11 (0)
    Bologna 13 (0)

    Di quanto peggio non possa arrivare, questo Falcinelli.

    • Esatto. Quelle partite del Crotone, con la società sequestrata e poi dissequestrata per ‘Ndrangheta, poiche’ i Vrenna erano sospettati di far parte della cosca Vrenna, sono da ricercare , riguardare ed inviare alla visione della Commissione Antimafia. Uno spettacolino italiota di un degrado morale assoluto.

  5. .dobbiamo ricordarci che con Gasparetto e Rigano’ chi era loro partner d’attacco segno tanto, percio’ giocatore che per noi puo’essere importante anche se segna 3 goal…ma fa’ segnare ancora di piu’ Caputo

  6. Inutile fare il mercato ora.. Se ne prendiamo 3 a Cagliari mandano via Beppe e vanno fatti acquisti x il gioco del nuovo allenatore…

  7. Lo sapete da qui in avanti che MÈ SPUNTATO ORMAI….non lo dico perche sono una persona educata….
    La campagna NESSUN ACQUISTO ma SOLO VENDITE della TRIADE è come la novella dello stadio novo!

  8. Ancor più del rischio retrocessione è il disinnamoramento che sta creando l’atteggiamento della società a preoccuparmi.
    Per sentire il pensiero del presidente dobbiamo ascoltare le radio napoletane, mentre dei nuovi direttori non conosciamo nemmeno la voce…..
    Non lo so, ma sembrano definitivamente svanite anche quelle caratteristiche di un Empoli che, sfruttando anche l’entusiasmo di una città, combatteva con tutto se stesso per mantenere la massima serie.
    Spero di sbagliarmi.
    Forza Azzurro

  9. …mha,
    attaccanti si però… è da dietro che si deve ripartire, ci vuole il difensore per prima cosa, poi puo’ venire a far numero anche Falcinelli

  10. Ancor più del rischio retrocessione è il disinnamoramento che sta creando l’atteggiamento della società a preoccuparmi.
    Per sentire il pensiero del presidente dobbiamo ascoltare le sue interviste fuori regione, mentre dei nostri nuovi direttori non conosciamo nemmeno la voce….
    Boh
    Forza Azzurro

  11. Verhognoso.La sagra dei dilettanti.Falcinelli?E che ci se ne fa?Boh!Stai a vedere che il paracadute serve per lo stadio.A proposito ma lo stadio si fa mentre siamo in serie B vero, sennò sai quanti soldi si perdono ..,

  12. Se ce lo danno perche son sicuri che invece di rinforzarci ci danneggiano, vediamo il bicchiere mezzo pieno è un buon nome per fare la B l’anno prossimo. ForzaAzzurro!!

  13. Ma si capisce o no che Iachini lo ha voluto il presidente e che gli ha fatto un contratto anche per l’anno prossimo?Figuriamoci se il presidente lo manda via per rimetterci un anno e mezzo di contratto!Si finisce in B?Cavolo hai già l’allenatore giusto per provare a risalire….Si perché solo quello po’ fare Iachini,vincere ogni tanto qualche campionato di B,la A anche per lui è troppa cosa è se ti salvi quest’anno puoi ringraziare solo la sua fortuna e la bravura di alcuni giocatori azzurri….sempre che a gennaio non li vendano tutti.Poi se in questi 2 mesi con l”allenatore nuovo,qualche tifoso ha visto almeno uno dei miglioramenti di cui parla sempre il mister allora vuol dire che dovrò comprarmi degli occhiali nuovi,perché io non li ho visti!

    • Penso anch’io. Si retrocede, vendono tutti quelli buoni , prendono i soldi del paracadute e ripartono con cappellino…che tristezza!

      Però a me allo stadio mi rivedono coi binocolo…come spero anche altri…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.