Al momento, salvo eventuali novità, il parco attaccanti ufficiale dell’Empoli vede la presenza dei soli Caputo e Shpendi. Due giocatori di sicuro apprezzamento, ma sui quali certo non si può costruire intorno una squadra. Va da se che quello offensivo è un reparto totalmente da rifondare. E’ ancora presto per tutto, con sempre i famosi nodi Ds ed allenatore da sciogliere. Arriva però notizia di un gradimento verso uno degli attaccanti più prolifici della passata serie B: Giuseppe Sibilli.
Il giocatore, non di primo pelo essendo un classe 1996, potrebbe essere pronto per fare il salto nella massima categoria. Giocatore che può svariare sul tutto il fronte offensivo, bravo nei dribbling e sufficientemente cinico sotto porta. Il profilo è tra quelli attenzionati. Sibilli è reduce dalla non semplice stagione del Bari, e dal Bari potrebbe anche essere riscattato per un milione di euro. Il cartellino è del Pisa. Potrebbe essere, anche in termini economici ed indipendentemente dal venditore, una situazione interessante.
Capiremo però tra qualche settimana se l’interesse resterà su carta o potrà avere un affondo.
L’ho seguito nelle partite dei play off della B…sinceramente non mi ha entusiasmato per niente però è pur vero che con 3/4 partite non puoi giudicare un calciatore…preferirei 1000 volte Cheddira…
Sibilli è un buon giocatore, tecnicamente valido per la categoria in cui milita. Ma non ha mai mostrato di essere fenomenale in B, figuriamoci in A. Poi come è stato giustamente sottolineato, è un ’96, significa che quest’anno compierà 28 anni. Okay che Caputo è arrivato da noi ad un età simile, ma eravamo pur sempre in B. Non è un giocatore economicamente futuribile. Ci sarebbero tanti attaccanti interessanti nei campionati esteri, perché non pescare là come fanno Verona e Lecce?
Giocatore che non scalda la piazza, ma che messo in confronto ai 3 con cui siamo partiti l’anno scorso, almeno questo corre per il campo. Come riserva potrebbe anche andare, ma quest’anno l’Empoli, se vuole avere chance di salvezza, deve pescare il jolly nel ruolo di prima punta. Magari prendendo dall’estero, in campionati minori, o un bomber dalla Serie B tipo Iemmello (che comunque vista l’età è da pagare il “giusto”).
Poi tutto dipenderà dal nuovo allenatore e come vuole stare in campo
Sibilli Pohjanpalo Coda Casiraghi Tutino Iemmello e Raimondo sono stati i migliori attaccanti dell’ultima Serie B. Il giocatore mi piace. Và detto che è una seconda punta
Non è un profilo da Serie A.
Anche No, certo un nome più papabile che sperare in Pinamonti come scrive il tirreno
Andrebbe bene come rincalzo, ma preferisco Buso e Felici
Non è una punta
Scusate ma Niang che fine fa ?
Trabznspor o Adelaide Ghisolda
peggio che andà di Notte!!!!
Mah….sarà anche bravo ma non credo che possa stare in serie A .
Invece ci può stare quella Pippa di Brunori….
Oppure dicci tu che sai tutto …avendo un trascorso da campione di calcio di alto.livello ma….in difficoltà con la lingua Italiana
Se vai dal Bologna e gli chiedi Raimondo secondo me c’è lo danno volentieri
Ma chi è Sibilli..
Esiste Transfermarkt, esiste Wikipedia….
C’è Italiano ora a Bologna. Non credo.
Conte al Napoli
Palladino alle Nane
Fonseca al Milan
Tudor e Lotito hanno litigato
Questo è un fenomeni.Mi ricorderete
Si è un buon giocatore è un investimento da Empoli. Buso e Felici con le stesse caratteristiche più rischiosi nell’immediato ma più di prospettiva. Lui non ha prospettive ma nell’immediato e più pronto. Comunque parliamo di uno dei 5 attaccanti ci vogliono altri come titolari
Se i nomi sono questi si parte male…
Perché che nomi vorresti?
Zapata? Nico Gonzalez?
Spiegami un attimo.. sono i giocatori da Empoli
E poi vi va bene Cerri ….
Pe fa i che ? I pediluvio ?
Sibilli per favore no. Prometteva bene 3 o 4 anni fa, poi si è perso. Pigro e poco produttivo.
Se non abbiamo Ds e Nicola è in vacanza … chi tira fuori questi nomi?
Domani uscirà che siamo interessati a Ciofani o Coda ….