E’ stato chiacchierato nel corso dello scorso mercato estivo dopo che la Juventus lo aveva prelevato e stava cercando per lui una casa in prestito. Parliamo di Simone Ganz, 34 gol in 57 presenze con il Como e definito uno dei giovani attaccanti italiani più promettenti. Il figlio d’arte, classe 1993, al momento gioca con la maglia del Verona in serie B ed ha messo a segno due soli gol anche perchè non sempre per lui c’è spazio e sicuramente il modo di giocare degli scaligeri è volto quasi sempre nella ricerca di Pazzini.

Il giocatore starebbe valutando un cambio di casacca ed anche la Juve sarebbe disposta ed aperta verso una nuova destinazione se ce ne fosse ovviamente la possibilità per far crescere il giocatore. Ad Empoli piace, non da oggi, e su di lui qualche nuovo pensiero sta emergendo anche perchè se dovesse muoversi Gilardino la sensazione netta è quella che in attacco qualcosa possa essere fatto. Ganz è sulla lista della dirigenza azzurra e  potrebbe essere seriamente un profilo da tenere in considerazione di cui torneremo quasi certamente a parlare nelle prossime settimane. I nomi di Zarate e Gabigol sono ormai da cancellare essendo state poco più che suggestioni come confermato dagli uomini mercato di Monteboro.

Articolo precedenteBilancio in utile: il fatturato cresce con diritti tv e le plusvalenze dal Napoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Altre due di A per Gilardino
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here