L’Empoli chiude in utile di 1,5 milioni il bilancio al 30 giugno 2016, in netto miglioramento rispetto al 2015 e al rosso del 2014. I toscani, anche grazie ad un paio di cessioni importante, mantengono quindi in attivo i conti: la permanenza in Serie A, però, rimane fondamentale.

Il fatturato dell’Empoli nella stagione 2015/16 è cresciuto del 30%, passando da 39,6 a 51,5 milioni: merito soprattutto dell’aumento dei ricavi da diritti tv e dalle plusvalenze, mentre in leggero calo sono i ricavi da gara.

Articolo precedenteMarcello Carli: “Con l’Atalanta gara difficile. Dal 29 dicembre con noi solo chi è disposto a tutto”
Articolo successivoMercato Azzurro | Torna buono il nome di Ganz

8 Commenti

  1. O un dovevano presentare il progetto dello space shuttle stadium entro luglio, anzi no, entro settembre, anzi no entro novembre, anzi no entro il 15 dicembre, anzi no entro questa settimana, anzi no…

  2. Chissà perchè ma quando vedo questa foto , per riflesso, mi vien sempre da mettermi la mano sul sedere. Si dice a volte le senzazioni strane…..

  3. Gente lo stadio non ci sarà, il progetto non sarà mai depositato …. si progetto sia, lo sarà depositato a gennaio per perdere 1 anno e posticipare l’inizio dei lavoro, dopo la fine del campionato, quando avremo la matematica che l’Empoli è in B e lo stadio non serve più!!!! E’ come il gioco delle tre carte, i progetti non sono mai esistiti …. ma tutta Empoli ci ha creduto!!!

  4. personalmente, non ho mai creduto nella possibilità “Stadio” per un sacco di motivi, e questi ritardi fanno si che possa dire “io l’avevo detto”, ma al tempo stesso mi sembra che la possibilità di aver uno stadio di proprietà sia l’unica soluzione possibile per non fare la fine di altre squadre a noi moooolto vicine, ne cito alcune in ordine sparso, Arezzo, Siena, Pisa, Massese, Carrarese, Montevarchi, Prato, Grosseto, tutte fallite e rifallite e rifallite che riescono a mala pena, ma anche no a galleggiare in serie C, ed attenzione hanno tutte tranne il Montevarchi, un potenziale di pubblico, molto più alto del nostro. L’avere un’immobile come lo stadio oltre ad accrescere il valore della società, permetterebbe alla stessa di affittare i locali per attività commerciali, creando un terzo centro commerciale, dopo il centro storico, ed il centro commerciale, il tutto a vantaggio della società. Siamo proprio sicuri che in Comune tutto questo sia ben visto ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here