Il Crotone Calcio è da ieri in ritiro a Steccato di Cutolo per preparare il match di sabato pomeriggio che vedrà allo “Scida” la formazione dell’Empoli.

 

La tifoseria pitagoricaSarà molto difficile per mister Franco Lerda riuscire a ricompattare il gruppo dopo quattro sconfitte consecutive in particolare dopo quella di Mantova che ha fatto molto male, ma avrà a disposiozione una squadra più forte con giocatori piu’ motivati perchè dopo gli arrivi del mercato di gennaio dovranno tutti sudarsi una maglia da titolare. Campagna acquisti molto importate per la società calabrese seconda solo forse a quella del Toro.

 

Anche il presidente Gualtieri ha preso la parola in settimana per sottolineare che la gara di sabato dovrà essere quella della svolta, sopratutto dal punto di vista mentale, dato che l’ultima partita ha, secondo il massimo dirigente rossoblù, evidenziato poca voglia di lottare per il risultato. Ed i sette nuovi innesti dovranno servire non solo per rafforzare la squadra ma per inficiare voglia anche ai vecchi che dovranno sentirsi per forza di cose sempre in discussione.

 

Intanto la preparazione atletica va avanti, e si va verso un ritorno al 4-2-3-1, modulo con il quale il Crotone ha ottenuto i migliori risultati e le migliori prestazioni in questa stagione. Gli effettivi sono tutti a disposizione e domani ci sarà la consueta conferenza stampa dove si capirà un po’ di piu’ di quella che sarà la formazione anti-Empoli.

 

Per PianetaEmpoli.it

da Crotone Vincenzo Saporito ( radiostudio97 )

Articolo precedenteTommasi per Crotone-Empoli
Articolo successivoDal campo….formazione rebus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here