Il grande ex del derby di lunedì tra Fiorentina e Empoli è Fabiano Parisi che ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tg3 Rai Toscana.

“Non avrei mai pensato di giocare questa sfida con la maglia viola. Per me è una partita speciale, sono molto felice. Ho già giocato questo derby dall’altra parte e so che per l’Empoli è una gara speciale, ma lunedì lo sarà anche per noi e ci giocheremo tutto”.

Un consiglio da dare ai tuoi compagni avendo vissuto l’ambiente di Empoli

“Mai sottovalutare l’Empoli. So che aspettano questa partita per tutto l’anno e arriveranno preparati e molto carichi”

Cosa ti è rimasto di Empoli?

“L’ambiente Empoli lo porto nel cuore, è perfetto per crescere bene con serenità e dove si può fare un certo tipo di calcio senza pressioni. Ringrazierò sempre questa società che mi è stata vicina nel momento del bisogno, soprattutto quando è morto mio padre e quindi non posso che portarli nel cuore e li ringrazierò per tutta la vita.”

Articolo precedenteUNDER 16 | Empoli infermabile
Articolo successivoDal campo | In attesa di avere le idee più chiare

17 Commenti

  1. Sai icche’ Fabiano? Io ti metto addosso Maleh: tutta la partita! Perdo uno a centrocampo ma neutralizzo le tue micidiali sgroppate sulla fascia. Dove, fra l’altro, troverai anche Ebuehi. O vediamo che succede…..

  2. Aspettare la partita tutto l’anno!?!? ahahahahha mi sa che t’hanno belle attaccato la nanite.
    Detto e puntualizzato questo, grazie di tutto.

  3. Sono d’accordo con didavane, non è che la partita con la Fiorentina ha il significato della loro partita con la Juve, via non esageriamo.
    Ragazzi i viola ci staranno antipatici, vero, ma Parisi ha fatto il giusto salto, perchè con Italiano ed in una squadra propositiva nel gioco come loro può crescere ulteriormente e proporsi anche per la Nazionale, oltre che acquisire un pò di esperienza internazionale (anche se la Conference fino alla semifinale è una Coppetta).

  4. Ha ragione Andrea78, sennò si ragiona come loro. Parisi è andato in una squadra di un livello superiore al nostro, ingaggio più alto e step intermedio come fatto da Ricci, oggi punto fermo del toro. Cosa avrebbe dovuto dire? No grazie che schifo le nane e che schifo l ottavo posto? Via non scherziamo

  5. Verissimo…ha scelto la strada della crescita a tappe…la meglio secondo me…ora qualche anno in una squadra intermedia e poi di sicuro lo prende una grande italiana!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here