Se la panchina della prima squadra ha visto l’ex Teramo Vivarini subentrare a Martusciello, per la panchina della Primavera lasciata vuota da Dal Canto, potrebbe arrivare un altro ex Teramo. Il nome di Lamberto Zauli, romano classe ’71, è infatti il mome caldo delle ultime ore per prendere la guida della più importante squadra del settore giovanile azzurro. L’indiscrezione era stata battuta in mattina da tuttolegapro.

L’ex calciatore di Vicenza, Bologna e Palermo ha allenato nella passata stagione proprio quel Teramo che era stato guidato in precedenza da Vivarini. Un incrocio davvero strano se le cose dovessero andare come diverse indiscrezioni fanno pensare. In un primo momento si era pensato che la panchina potesse essere gestita seguendo una scelta interna, già da qualche giorno peroò si era capito che la società avrebbe guardato al di fuori delle mura di Monteboro facendo anche il nome di Poli che allenato la “Beretti” del Prato.

Entro pochi giorni la società dovrebbe pronunciarsi ufficialmente verso questa importante decisione. Ricordiamo che con la retrocessione in B della prima squadra la formazione Primavera parteciperà al campionato di B della propria categoria.

Articolo precedenteMercato Azzurro | oggi incontro con la Juve per definire tre giocatori
Articolo successivoVivarini potrebbe anticipare il ritiro per i giovanissimi

16 Commenti

  1. BUONISSIMO ALLENATORE!!!!!!!!!?
    Vorrai dire collezionista di esoneri. Non ha quasi mai finito la stagione. Mi piacerebbe sapere quale sono le credenziali con cui viene scelto!!!!!!!
    ROBA DA NON CREDERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here