A cura di Alessio Cocchi

48 Commenti

  1. non capisco ora questa attesa della societa’… oppure questo vuoro! non voglio pensare che siamo ancora a cercare il mister? senno è stato un grave errore….

  2. Ok riavvolgiamo il nastro e iniziamo questa nuova avventura che per la settima volta ci vedrà disputare il massimo campionato … Finirà male? … Finirà bene? … Comunque vada ci vedrà ancora una volta giocare contro Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma …il derby contro le nane e … con tutto il rispetto, mi pare ben altra cosa che andare sui campi del Cittadella, Pordenone, Cosenza etc. etc. Come tutti gli anni … a parte un paio di volte o tre, sarà un compito difficile, ma intanto giochiamo contro queste grandi squadre e poi vedremo. Mi pare comunque venuto anche il momento di dire chi sarà il nuovo allenatore … perchè sicuramente la società avrà agito per tempo … da dire che le parole del presidente: ” Andreazzoli? Sì ma non solo lui: valutiamo profili di allenatori motivati e che hanno il fuoco dentro. Un profilo che pensi alla nostra squadra anche la sera e non solo durante gli allenamenti. Uno che sia tutt’uno con il nostro progetto.” … portano più ad un tipo come Venturato o addirittura ad una promozione di Antonio Buscè. … Chiunque sia … che si dica chi è … fra una ventina di giorni … inizia il ritiro …….

  3. C’è un errore nel podcast, cito la stagione 2020/21 ma è la 2021/22. Mi capita spesso di sbagliare l’anno in cui siamo sentendo, non so perchè, il 2020 e non il 2021.

  4. Per Comune di Empoli: oh bischero, le statistiche relative a Giulio Donati su Wikipedia (tra l’altre, solo un brocco come te trarrebbe informazioni su un calciatore da Wikipedia) sono aggiornate a Febbraio 2021….lascia perdere, datti ad un altro sport

  5. Ormai aspettiamo anche che smetta questo caldo, l’allenatore chiamiamolo verso fine settembre quando è un po’ raffrescato

  6. Per Forza Empoli: mi devo proprio salvare in calcio d’angolo, anzi in fallo laterale: credo sarà Andreazzoli ma non ne ho idea, magari ci fanno una sorpresa. Importante non sia Montella perchè in quel caso non partirei nemmeno per il ritiro … carattere zero, entusiasmo zero, gestione spogliatoio zero, tattica zero, solo possesos palla prolungato e sterile. Un allievo degenere della scuola di Spalletti che orami è superata dalla storia e dagli eventi

  7. Sappiamo bene che prevedi sempre tutto con largo anticipo, ma per questa volta voglio dirti che il Mister sarà Andreazzoli ed in secondo De Rossi.
    Io sono molto contento perché escluso alcuni nomi inarrivabili (Giampaolo Montella Donadoni Mazzarri) in giro non c’è di meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here