Come vi abbiamo raccontato ieri riguardo l’inaugurazione dell’angolo azzurro nella biblioteca comunale “Renato Fucini” per il centenario dell’Empoli Football Club(www.pianetaempoli.it/un-po-di-azzurro-in-biblioteca/), ha parlato anche la VicePresidente dell’Empoli, Rebecca Corsi, proprio su alcuni preparativi della società in merito al centenario.

E’ una cosa meravigliosa che si sia ritagliato uno spazio dedicato all’Empoli all’interno di questo luogo, per me stupendo. Tutto questo ci rende molto orgogliosi. E’ stato ed è unn periodo molto particolare per l’Empoli e per il mondo intero. “

Avevamo in mente di celebrare il nostro centenario un una situazione completamente diversa. Cercheremo in ogni modo di organizzare qualcosa di speciale per la città e per i nostri tifosi. Logicamente ci dispiace moltissimo non poter festeggiare appieno questa straordinaria ricorrenza. Posso solo svelarvi che tra le iniziative che abbiamo in cantiere vi sarà anche la pubblicazione di un libro celebrativo.

8 Commenti

  1. Lo stadio perché non domandate nessuno dello Stadio?
    Perché non colorare il centro storico di Empoli d’azzurro
    Perché non fare una notte bianca dedicata all Empoli Calcio….. 100 anni sono 100 anni

  2. A me mi fate ridere, ma vi guardate in giro e mi dite cosa c’è a Empoli? A questa gli interessa SOLO qui cacchio di beat festival per il resto è TUTTI MORTO ve ne rendete conto si o no, e le società sportive che devono fare? Mi sembra il Corsi abbia fatto il massimo e pure l’impossibile e ora che fa tira fuori 50 milioni x uno stadio per tutti i paletti che gli mette questo comune?? Ma fatemi il piacere..

    • Si infatti è colpa del comune!
      Svegliati , non abbiamo mica un Comisso che vuole per forza fare lo stadio nuovo ma la burocrazia italiana lo sta bloccando , il Corsi se voleva fare lo stadio ed aveva presentato un progetto e più che altro una azienda costrutrice seria e c’erano le GARANZIE VERE che sono quelle che contano il comune gli dava il via libera.
      A MONTEBORO si devono svegliare!

  3. Ma ancora pensate sia fattibile in nuovo centro commerciale, ma non avete visto con la quarantena come di è sviluppato l’e.commerce, credete che questa tendenza sia reversibile? Secondo me siete in errore, il progetto stadio va ripensato con un maggiore impegno anche del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.