Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Alberto Grassi, uscito nel primo tempo della gara di sabato contro il Milan, hanno evidenziato una frattura della nona costola di destra.

Questo il report medico diramato dal club azzurro sulle condizioni di Alberto Grassi. Da capire i tempi di recupero anche se generalmente per una frattura di questo tipo si va oltre il mese di stop.

Articolo precedenteRocchi: “Sulla rimessa serviva attenzione”
Articolo successivoPRIMAVERA | Empoli – Roma finisce con un pari ricco di gol
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Qui molta sfortuna. Peccato perché nel ruolo era più adatto di marin.
    Speriamo che a questo punto sia data qualche possibilità a degli innocenti.

  2. Anche in questo caso, caro Accardi, ecco il Karma, puntuale come un orologio svizzero.
    Spero sia finalmente arrivata l’ora per Degli Innocenti.

  3. ….succede a tutte le squadre , guardare avanti e pedalare la partita con il Milan non l abbiamo persa per l uscita di Grassi ma per le cappelle assurde di concentrazione di vari giocatori e non avere un leader che nei momenti X tiene la bussola .

    • Bravo. La parola LEADER. Un ruolo buttato al vento da anni e anni di andirivieni… Il bistrattato Romagnoli avrebbe permesso una difesa così distratta? Certo, nessuno può dirlo e i gol si prendevano anche con lui, però se sei un porto di mare, prendi le conseguenze del porto di mare.

  4. Cosa significa il karma? Numericamente a centrocampo siamo più che coperti, semmai è in difesa che il Polacco lo potevano prendere prima cosi da averlo pronto fisicamente prima.
    Mancano 7 partite e ci sarà la sosta e dopo la sosta comunque avremo anche Tonelli.

  5. Io non sono abbonato, ma il gol di Bajrami è valso, da solo, il prezzo del biglietto. A parte l’amarezza finale, mi son molto divertito, gran bella partita!

  6. Fa pari con i due gol clamorosi sbagliati…
    Se farà 3-4 partite ampiamente sufficienti, allora si potrà di nuovo elogiare.
    Ma una sola partita, dopo il poco che ha fatto fino a ieri l’altro, non è sufficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here