Si vanno concludendo le parentesi con le nazionali e piano piano i calciatori convocati faranno rientro ad Empoli. Negli ultimi due giorni sono stati ben sei i nostri ragazzi a scendere in campo, cosi me evidenzia anche l’organo ufficiale della società.

L’altro ieri Miha Zajc ha giocato con la Slovenia e realizzato il gol dell’1-1 nella gara di Nations League con la Bulgaria; Marcel Buchel è sceso in campo nella sfida di Nations League tra Liechtenstein e Armenia (terminata 2-2) mettendo a segno la rete del provvisorio 1-1; infine, Antonino La Gumina è entrato al 70′ dell’amichevole persa dall’Italia Under 21con la Germania.

Due gli azzurri scesi in campo ieri: Frederic Veseli ha giocato con l’Albania l’amichevole vinta 1-0 contro il Galles; Jacob Rasmussen è invece sceso in campo con la Danimarca Under 21 nell’amichevole persa 5-1 con l’Inghilterra.
Infine, festeggia Arnel Jakupovic: ieri l’Austria ha battuto 1-0 la Grecia nel ritorno del playoff e conquistato la qualificazione all’Europeo di categoria che si svolgerà dal 16 al 30 giugno 2019 in Italia e San Marino.

Articolo precedenteDal campo | Si riprende in vista dell’Atalanta
Articolo successivoEmpoli… quanti corner, quanti chilometri ma anche tanti pali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here