Questi i risultati, in attesa del posticipo, e la classifica provvisoria di Serie A dopo la 3° giornata di campionato:

EMPOLIVENEZIA 1-2

NAPOLIJUVENTUS 2-1

ATALANTAFIORENTINA 1-2

SAMPDORIAINTER 2-2

CAGLIARIGENOA 2-3

SPEZIAUDINESE 0-1

TORINOSALERNITANA 4-0

MILAN LAZIO 2-0

ROMASASSUOLO 2-1

BOLOGNAVERONA LUN. 13/09 ORE 20:45

Articolo precedenteLadies | È poker nerazzurro, a Montelupo finisce 1-4
Articolo successivoLa squadra oggi riposa. Domani si riparte

5 Commenti

  1. Nonno bisogna svegliarsi, non ci possiamo permettere la dormita generale di sabato. Si può perdere perché gli altri sono migliori e più forti, ma non perché si sbaglia tatticamente, l’approccio e gli uomini!!!!

  2. Poi farsi imbrigliare così da un “nipote” esordiente..mai mi era capitato di aver voglia di andar via mezz’ora prima tanta era l’inutilità della nostra reazione..poi ci sta di perdere..

  3. MA PERSEVERARE È DIABOLICO!

    Continuiamo coi nonno che ci fa gioca’ bene colle squadre bone che poi ci comprano i giocatori, poi si paracaduta e s azzerano i contratti = si fa soldi, che è quello che si vole (cit. profeta gervasio)

  4. Vabbè. Abbiamo 3 punti anche noi come il Venezia. Resta il fatto che abbiamo giocato male, e questo è più preoccupante. Spero nel rientro di Parisi, ma non basta. Tonelli: già mi ero chiesto se fosse in grado di giocare. Con la Samp sarà dura: li ho visti giocare e sono bravi. Mettetecela tutta. Però attenzione: non cominciamo a dire per una brutta partita che va cambiato l’allenatore. Ne abbiamo avuti 3: ischitano Muzzi e Cappellino che proprio non c’erano. Lo slegamento fra centrocampo e attacco mi ha fatto venire in mente lo scoordinamento dello stesso tipo che c’era con Silvio Baldini. Non deprimiamoci e andiamo avanti. E soprattutto: mettercela tutta. In particolare i nuovi acquisti Marchizza Luperto, Cutrone così e così, non hanno fatto bene. Ricci è bravo, occorre inserirlo in qualche modo, anche se non saprei come.. Si sta un po’ in ansia, ma non facciamo tragedie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here