Si è giocata la 9a giornata di Serie A. Vincono entrambi le milanesi con l’Inter che conferma i segnali di risveglio anche in campionato dopo la bella vittoria in Coppa contro il Barcellona vincendo in trasferta contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Dzeko mentre il Milan batte nettamente 2-0 la Juve dimostrando una superiorità nel gioco e negli uomini nei confronti di una brutta Juve. Nelle gare della domenica pareggio azzurro nella trasferta di Torino ed è parità anche nel big match di Udine tra Udinese e Atalanta. Atalanta avanti 2-0 poi la rimonta friulana per il 2-2 finale che conferma l’ottimo momento delle due squadre. Vola il Monza ( prossimo avversario degli azzurri) che coglie la terza vittoria consecutiva con Palladino in panchina mentre la Salernitana vince all’ultimo secondo lo scontro diretto con il Verona e si parla di esonero vicino per il tecnico dell’Hellas,Cioffi. Nel posticipo vittoria della Roma di misura su un Lecce che ha giocato gran parte del match in dieci uomini per l’espulsione del centrocampista Hjulmand. Da segnalare nella Roma il gol vittoria su rigore siglato da Dybala che al momento del tiro si è infortunato alla coscia, un problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo.

In attesa della gara di questa sera, ecco i risultati e la classifica provvisoria:

SASSUOLOINTER 1-2

MILANJUVENTUS 2-0

BOLOGNASAMPDORIA 1-1

TORINOEMPOLI 1-1

MONZASPEZIA 2-0

SALERNITANAVERONA 2-1

UDINESEATALANTA 2-2

CREMONESENAPOLI 1-4

ROMALECCE 2-1

FIORENTINALAZIO Lun.10/10 ore 20:45

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Torino-Empoli 1-1
Articolo successivoAndreazzoli in pole per il Verona

9 Commenti

  1. Chi non avrebbe firmato per una classifica così? E nel prossimo turno possiamo addirittura migliorarla….

    Empoli-Monza
    Verona-Milan
    Inter-Salermitana
    Sampdoria-Roma
    Napoli-Bologna
    Spezia-Cremonese
    Lecce-Fiorentina

    • La classifica attualmente è in linea con la media salvezza. Attenzione però alla prossima partita che è molto insidiosa. Il Monza è alla terza vittoria consecutiva (e quello che mi fa più rabbia è che sia stata la Juventus a dargli il via due settimane fa) ed è un avversario tutt’altro che facile da affrontare in questo momento.

  2. stiamo a galla per l “altruismo” di 7/8 squadre

    appena scopriranno l “egoismo”, ci vorra’ un bidone di vasellina pe un fassi veni’ l infiammazione b’anale

  3. Siamo una squadra modesta…. se alle scarse qualità ci aggiungiamo che gli errori in difesa vengono commessi….. perché quelli sono e si può migliorare sui dettagli (rimesse laterali e posizionamento) …. ma se non sei bono, non sei bono…. potrebbe allenare anche Conte…
    Evidente una campagna acquisti fatta a caso…. Lammers e Pjaca su tutti….

  4. Ragazzi, siamo a un punto dalle Nane: un diventiamo come i loro tifosi. Se vinciamo col Monza addirittura le scavalchiamo e finiamo nella parte sinistra della classifica..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here