Un nuovo cambio su una panchina di Serie A. Domenica scorsa, dopo la sconfitta con l’Empoli, il Sassuolo aveva esonerato Alessio Dionisi promuovendo in prima squadra Emiliano Bigica, allenatore della Primavera neroverde in vista della gara di ieri con il Napoli. E proprio il tracollo subito ieri sera ( sconfitta per 1-6) ha indotto la dirigenza del Sassuolo per decidere una nuova svolta. Il prescelto è Davide Ballardini, allenatore esperto e chiamato spesso nelle situazioni difficili. Attualmente è sotto contratto con la Cremonese e nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficialità della risoluzione con la Cremonese e la firma con il Sassuolo. Bigica tornerà a guidare la Primavera.

Il nuovo allenatore debutterà domenica in un vero e proprio scontro salvezza, Verona-Sassuolo.

Articolo precedenteRazvan Marin in esclusiva a PE: “E’ scattato qualcosa ed adesso siamo sulla strada giusta”
Articolo successivoDal campo | Uno spiraglio per Zurko

12 Commenti

  1. Ballardini gli piazza una bella difesa a cinque e li farà lottare come leoni fino all ultima giornata, se c era una speranza per la loro salvezza era la sua chiamata. Ora la lotta si farà più dura per tutti, meno male siamo corsi ai ripari per tempo chiamando Nicola.

  2. Tressoldi e’ l’apoteosi dell’incopetenza italiana. Un bidone venuto da lontano che ne combina una a giornata ma che probabilmente ha un bel procuratore che fa si che Viti sia pachinaro e lui giochi. Meglio per noi eh ma e’ un caso da studiare secondo me

  3. una vittoria di una delle due in Verona-Sassuolo ed in concomitanza della Ns con il Cagliari e sarebbe tutto perfetto anzi oltre….
    8 punti sull terzultima a 20 punti
    Udinese Salernitana pari
    Frosinone Lecce pari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here