Si è giocato il turno infrasettimanale di Serie B valevole per la 24a giornata che si è aperto con alcune gare giocate martedì che hanno visto lo spettacolare pari tra Samp e Palermo; vantaggio della squadra di Inzaghi a fine primo tempo, rimonta blucerchiata sul 3-1 e nel finale altri due gol del Palermo per il definitivo pareggio. Cade a sorpresa la capolista Venezia che viene sconfitta in casa dal Modena mentre in ottica salvezza importantissime vittorie di Entella e Reggiana rispettivamente su Cesena e Mantova. Nelle gare giocate ieri sera il Monza viene fermato sul pari a Bolzano mentre il Frosinone torna alla vittoria e si riporta al secondo posto alle spalle del Venezia capolista. Davvero bagarre per la corsa alla promozione diretta. Senza reti lo scontro diretto tra Bari e Spezia mentre l’Empoli crolla in casa con la Juve Stabia dopo essere passato in vantaggio e adesso si può parlare di vera crisi con un punto conquistato nelle ultime cinque giornate. Nel weekend si torna subito in campo con le gare della 25a giornata.

Questi i risultati e la classifica:

SAMPDORIA-PALERMO 3-3

V.ENTELLA-CESENA 3-1

VENEZIA-MODENA 0-2

REGGIANA-MANTOVA 1-0

PESCARA-CATANZARO 0-2

PADOVA-CARRARESE 1-0

SUDTIROL-MONZA 0-0

EMPOLI-JUVE STABIA 1-2

BARI-SPEZIA 0-0

AVELLINO-FROSINONE 1-3

Articolo precedenteTV | Matteo Lovato nel dopo gara con la Juve Stabia
Articolo successivoTV | Mister Dionisi nel post gara con la Juve Stabia

3 Commenti

  1. Empoli 28
    Reggiana 24

    e domenica c’è Empoli-Reggiana: considerazioni? Possiamo nuovamente salvare questa stagione disgraziata con una partita?

  2. Non si doveva entrare in questo vortice …
    questa volta il Beatoamato l’ha combinata grossa …
    nessuno mi leva in testa che ormai gli allenatori vengono scelti in base se accettano condizioni non esiste la meritocrazia si decide che quello deve giocare per creare a tutti costi valore il problema che alle volte non basta non hai i Ricci , Asllani, che li butti e rendono subito…
    E poi questa cosa che la rosa va valorizzata si cambi di continuo non c’è mai la stessa formazione …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here