Si chiude con una sconfitta il 2016 del Pisa: i nerazzurri sono sconfitti per 1-0 dal Benevento che così raggiungono al terzo posto in classifica la Spal, che pareggia 1-1 a Bari. I campani sono a sole due lunghezze dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A: il Frosinone infatti è battuto 2-0 sul campo della Pro Vercelli.

Così in vetta l’Hellas Verona torna solitario a quota 41 punti: gli scaligeri, con Pazzini di nuovo in gol, calano il tris contro il Cesena. Alle spalle delle prime quattro riemerge il Cittadella che vince lo scontro diretto Play Off per 2-1 contro la Virtus Entella Chiavari. Sconfitto 2-1 il Carpi sul campo del Novara: gli emiliani passano in vantaggio con Lasagna ma poi vengono raggiunti e superati nel giro di tre minuti alla mezzora del primo tempo.

In coda pareggio della disperazione tra Latina e Avellino (0-0) mentre l’altro risultato ad occhiale è tra il Trapani, sempre più ultimo in classifica, e il Brescia. Bel successo esterno dell’Ascoli sul campo della Ternana.

 

[opta widget=”fixtures_plus” competition=”105″ season=”2016″ match_day=”21″ show_layout=”full”]

 

[opta widget=”standings” competition=”105″ season=”2016″ show_layout=”full”]

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.