Si chiude con una sconfitta il 2016 del Pisa: i nerazzurri sono sconfitti per 1-0 dal Benevento che così raggiungono al terzo posto in classifica la Spal, che pareggia 1-1 a Bari. I campani sono a sole due lunghezze dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A: il Frosinone infatti è battuto 2-0 sul campo della Pro Vercelli.

Così in vetta l’Hellas Verona torna solitario a quota 41 punti: gli scaligeri, con Pazzini di nuovo in gol, calano il tris contro il Cesena. Alle spalle delle prime quattro riemerge il Cittadella che vince lo scontro diretto Play Off per 2-1 contro la Virtus Entella Chiavari. Sconfitto 2-1 il Carpi sul campo del Novara: gli emiliani passano in vantaggio con Lasagna ma poi vengono raggiunti e superati nel giro di tre minuti alla mezzora del primo tempo.

In coda pareggio della disperazione tra Latina e Avellino (0-0) mentre l’altro risultato ad occhiale è tra il Trapani, sempre più ultimo in classifica, e il Brescia. Bel successo esterno dell’Ascoli sul campo della Ternana.

 

[opta widget=”fixtures_plus” competition=”105″ season=”2016″ match_day=”21″ show_layout=”full”]

 

[opta widget=”standings” competition=”105″ season=”2016″ show_layout=”full”]

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota il regista del decennio su Pianetaempoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.