La notizia era nell’aria, già ieri avevamo parlato della mobilitazione dei tifosi friulani. Adesso arriva la certificazione che la “Bluenergy Arena” è tutta esaurita. Restano soltanto i posti destinati ai tifosi ospiti, ed al momento di tagliandi invenduti ce ne sono diversi. Udine si è quindi strinta attorno alla sua squadra, per cercare di strappare il biglietto per la prossima serie A (sarebbe la trentesima consecutiva per loro) già nella gara con gli azzurri. Si va ad alzare il coefficiente di difficoltà, con quindi uno stadio intero a spingere per i bianconeri.

Nel frattempo, ad Empoli, i gruppi organizzati si stanno attivando e si spera che già nelle prossime ore anche il settore destinato ai nostri possa dirsi completo.

Articolo precedenteLega Serie A: “Contemporaneità per la salvezza? Non si può giocare tutti insieme”
Articolo successivoAd Udine una gara che vale una finale. Potrebbe essere festa, sicuramente non tragedia

18 Commenti

  1. Se si vincesse a Udine lasciamo dietro il Sassuolo, indipendentemente dai sui risultati; Il Verona se perdesse entrambe le partite; l’Udinese se non vincesse a Frosinone; il Cagliari se fa un solo punto nelle prossime due partite; il Frosinone se fa al massimo 2 punti nelle prossime due partite. Quindi è necessario vincere per aumentare le possibilità di salvezza.

  2. Se…se….se……ora basta ragazzi. Vien la nausea. Tanto lo sappiamo tutti: vittoria=salvezza
    Pareggio o sconfitta=Serie B

    • Se sai che il risultato è già scritto, dillo (ma portando prove reali), faresti un favore a tanti. Altrimenti, se son cose buttate lì tanto per, evita giù; la gente di già fa fatica a muoversi, gli ci manca solo la previsione nefasta

  3. Possiamo vincere, più passano i giorni e più ne sono convinto. Ma l’arbitro? Come mai quella favx di Rocchi un l’ha ancora fatto uscire?

  4. Sale la febbre da trasferta ormai non si trovano più né pulman né pulmini l’empolese sta risvegliando la sua anima passionale e sa che domenica ci giocheremo tutto in quei novanta minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here