Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani in casa contro l’Inter, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteEmpoli-Inter: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA | Regna l’equilibrio: Empoli – Atalanta finisce 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Mi viene la depressione a sentirlo questa e l’ultima volta che ascolto un suo pregara..
    Ma poi cosa c’entra come vede l’Inter,ma chiedergli come stanno fisicamente e perché secondo lei vanno a due no.
    Poi pure lui ha chiesto fatemi le domande …
    Ma minchia su mille tutte domande da para cu,li 🐖💨

  2. Eh….vetraio, non faranno gol ma rimangono impietosi. Aldilà di una sconfitta onorevole, domani non potremo proprio andare mi sa

  3. Andreazzoli ha detto,e sono d’accordissimo,che chi non si si allinea ai suoi ordini e concetti e’ fuori.Vale a dire che se fino ad ora qualcuno ha fatto “il bischero” non sara’ piu’ tollerato.Avanti cosi’ .E poi a Gennaio si fanno i conti.Carlo B.

  4. Forza mister è il momento di rialzarci.
    Secondo me la pensa in questo modo:
    4-3-1-2
    Berisha

    Ebuehi
    Walukiewiz
    Luperto
    Bastoni

    Kovalenko
    Ranocchia
    Fazzini

    Baldanzi

    Shpendi
    Caputo

  5. Non per quante persone è la stessa cosa, ma almeno per me le conferenze di mister Andreazzoli sono un appuntamento imperdibile, le ascolto volentieri dall’inizio alla fine ! In bocca al lupo mister ! FORZA !

  6. Bella conferenza stampa, in termini di chiacchierata…. ma stringi stringi, pochi concetti tranne che sui colloqui individuali e sul fatto “qui comando io e si fa come dico io” …. che è proprio quello che è mancato a Roma…. speriamo che Aurelio ci riesca e che sostituisca una Società assente e succobe “delle prime donne” ….. curioso di vedere questa 1a…. domani la reazione, mercoledì il risultato!!!!

    • Per me farà come a Terni…ovvero 5-6 partite per capire con chi ha a che fare e saluta la baracca…servirebbe un DS con le ⚽️⚽️ che lo coadiuva contro i comandini…ma se c’era una figura simile probabilmente oggi non saremmo ridotti così.

  7. Ebuhei???…. Secondo me non gioca… Ma dal primo minuto nemmeno sphendi… Regista partirà Marin… Anche se per me non è adatissimo

  8. Intanto non capisco quei tifosi che scrivono la formazione e lasciano fuori Cambiaghi…se non ha problemi fisici se non gioca Cambiaghi non vedo chi possa giocare con i giocatori che abbiamo…
    Per quanto rifilato mister l’ho trovato “stanco” molto “stanco” nell’intervista rispetto a come eravamo abituati in passato…non so a cosa sia dovuto…se all’età…70 anni non sono pochi per stare dietro a 25 calciatori su un campo di calcio…oppure alla situazione che ha trovato…sinceramente non lo avevo mai sentito parlare così “duro” lui che si è sempre contraddistinto per il suo fair play nei confronti di tutti…non è detto che sia un male…anzi…ma ne sono rimasto molto meravigliato!

  9. Ma sembra solo a me che il nonno abbia fatto una serie di super cazz ole senza dare risposte precise e certe. Viene chiesto come sta la squadra dal punto di vista fisico e non ritrovo la risposta. Mah, sono molto perplesso.

  10. Appuntamento imperdibile col Mister.
    Lo trovo anch’io un po’ serio, spigoloso, forse un po’ più del solito. Mai come il dopo Iachini però.

    Chi gioca domani, chi mercoledì, chi a Bologna. Ci sarà spazio per provarne tanti. Ma anche io mi aspetto di vedere qualcosa già domani. Qualcosa.

    • Secondo me, chi giocherà oggi, saranno naturalmente quelli che il nonno, ruolo per ruolo, ha visto meglio in questi pochi giorni e mercoledì se tutti lo convincono, li ripropone per intero contro la Salernitana. Viceversa attuerà qualche cambiamento.

  11. Per prima cosa mi aspetto di ritrovare la convinzione domani, poi vediamo. Quello che non trovo giusto è una Salernitana che ha giocato venerdì sera

  12. Purtroppo tutto fa pensare ad una annata non fortunata. Ma la Juventus le poteva fare con noi quelle caz….. che ha fatto col Sassuolo? Ma la Salernitana di venerdì prima del turno ravvicinato ? Ma l’infortunio di Maldini e poi di Caprile ? Ecc.

  13. Chi è che diceva che Andreazzoli non ha il carattere per allineare il gruppo?? A me ha caricato quasi come Zanetti, con parole chiare nette decise che fossi un giocatore darei l anima per giocare e far parte del gruppo, altrimenti mi aspetterebbe un anno di tribuna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here