Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani in casa contro il Milan, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteDa Milano……parla il tecnico Pioli
Articolo successivoOltre 15000 spettatori per Empoli-Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

    • Il VAR come sempre fa la differenza…. secondo gol dell’Inter da annullare….. a parti inverse, o se fosse toccato a noi, sicuramente lo sarebbe stato…..
      Ripeto, ho più paura di chi sta dietro al Monitor, piuttosto che di Leao, Theo e compagnia bella….

  1. “… ci è venuto contro anche Maresca …” perfettamente d’accordo.
    “Leggerezza” ? Ma di cosa stiamo parlando ? Forse di ginnastica artistica ? Mah. A Firenze e Napoli si è giocato con leggerezza ? Forse ci si sbaglia con Frosinone !!!

  2. Ora Fazzini con un paio di occhiali alla Davids kon poteva giocare? Per lo meno x la panchina. Non abbiamo nemmeno un cambio a centrocampo

  3. Anche a Lucca hanno detto NO ai viola come ovunque perché giustamente questi non li vuole NESSUNO e lo sapete perché? perché ovunque si sentono cittadini delle loro città e (che vadano allo stadio o meno) hanno valori in merito a differenza di Empoli dove si sentono empolesi SOLO I TIFOSI (e pochi poi oltretutto per le migliaia che stiamo) mentre il resto sono solo gente apatica senza passione, valori, prestigio o altro se non per sfoggiare i SUV parlare di viaggi e delle case al mare!
    NO AI viola IN CASA MIA….CORSI VATTENE viola malefico!!!!!!!!!

    • Secondo me, come ho scritto altre volte, il Frosinone andrà a finire invischiato nella lotta retrocessione. Ha fatto un punto nelle ultime 5 giornate e lo vedo male. Tra le squadre che andranno in lotta serrata retrocessione oltre a noi, ci saranno Verona, Cagliari, Salernitana e possiamo metterci anche il Frosinone. Secondo me tre su queste cinque se la giocano fino alla fine. Speriamo che nel girone di ritorno possiamo invertire gli anni passati e fare un grande girone di ritorno, già essere rimasti in scia con tutte le problematiche avute è un miracolo.

      • Però Stefano un punto in 5 partite e ne ha ancora 6 di vantaggio. È dura con questo ritmo coinvolgerla. Bisognerebbe ne perdesse altre 5 a fila. Ma statisticamente 1 in 10 gare se non sei l ultimo È difficile da verificare

  4. Scusate l’intrusione sono tifoso del Palermo , quest’anno sono arrivati giocatori dai quali mi aspettavo tantissimo Stulac bravo ma lento, Henderson dopo una bella partita si è spento,uguale Di Francesco,Insigne ,mi aspettavo un campionato di vertice assieme al Parma ma non è stato così,mi sapete dire qualcosa su Ranocchia,leggendo commenti non mi pare così forte da valere 3 milioni di euro spero di sbagliare,voi che avete visto giocare che ne dite grazie e scusate la mia intrusione nel vostro sito,spero che vi salviate ho tifato per voi nella partita contro il Cagliari,Buon Anno a tutti

    • Ranocchia? Se chi lo vede tutti i giorni, ha deciso di puntare su Grassi (che è tutto dire)…. vuol dire che al momento la A per lui è troppo, discorso diverso per la B in cui il calcio è meno tecnico e più lento di reazione…. comunque non vale assolutamente 3mln….

  5. Per ora il fattore C..o ci sta’ tenendo a Galla , Verona rigore sbagliato al 95 ed a Firenz , Cagliari con noi rigore sbagliato..a Frosinone continua a perdere ( vediamo il girone di ritorno che combinano )
    Basterebbe davvero poco per salvarci.

  6. Secondo me Giacomo non si vince a Firenze e a Napoli per caso: abbiamo anche noi valori importanti ma ancora non pienamente espressi. Come un motore che non riesce a scaricare tutta la potenza dei suoi cavalli

  7. Magari si potrebbe dire tra le peggiori, visto che in fondo alla classifica, almeno per ora, non ci siamo certo noi e che chi ci sta davanti al quartultimo posto di punti ne ha solo 2 più di noi. E proprio perché chi ci sta dietro in classifica, un paio di partite fa, con il Milan ci ha pareggiato 2-2, credo che magari anche noi abbiamo la possibilità di fare risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here