Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro il Palermo, il tecnico azzurro Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteEmpoli-Palermo: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Un nuovo esame ma, stavolta, per capire se possiamo stare tra i grandi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Sicuro che il mister l sta preparando al massimo.Son abbastanza convinto della nostra capacità di fare risultato perché ho visto il loro cinque a zero e secondo me il nostro ha più valore.

  2. Peccato perché una partita del genere giocata in uno stadio decente avrebbe portato minimo 10.000 persone …ma tanto QUI non cambierà MAI NULLA purtroppo a meno che non crolli qualcosa fra cemento marcio e ferraglia arrugginita!!

  3. Giocare contro chi sulla carta è più bravo, ti dà una carica in più e moltiplica le forze…. credo che non vedremo un Empoli moscio, al contrario….

  4. Pochi discorsi,stadio brutto o bello ci deve essere gente,non è che da altre parti in Toscana abbiano stadi da luccicarsi gli occhi ma hanno molta più gente di noi.Io.la.parte mia la farò con la mia presenza..

  5. Finissero ora i campionati, avremmo una serie b con 5 toscane!!!

    Fiorentina
    Pisa
    Empoli
    Carrarese
    Arezzo (che però oggi ha perso col Livorno di Seghetti)

  6. Sono indeciso nella possibile goduta di avere il prossimo anno una B con i poeri Fiorentini e Pisesi e rimanere noi in B e giocarci contro o andare noi in A e loro in B ….

    Se retrocedesse la Fiorentina sarebbe una gioia al pari di una Ns promozione in A

    • Per me la Fiorentina ultima in classifica e staccata di 3 punti dalla penultima dopo così tante partite, unica squadra a non aver mai vinto, mi ha sorpreso molto. Come osservatore sono meravigliato, ma probabilmente questo cambio di allenatore da Pioli a Vanoli non credo che gli abbia fatto bene. Sono molto curioso di vedere cosa faranno ora per cercare di salvarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here