TV | Il pregara di mister Iachini

    15

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla gara che si giocherà domani a Cagliari, il tecnico azzurro Beppe Iachini.

    Abbiamo fatto dei test fisici per valutare la condizione, il lavoro è stato portato avanti nel migliore dei modi. I risultati ci dicono che la squadra sta bene, ci aspettavamo di arrivare alla ripresa del campionato con qualche acciacco in meno.” Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    This poll is no longer accepting votes

    15 Commenti

    1. Ripeto: un bravo allenatore sa piegare il “suo credo” alle caratteristiche dei giocatori, lavorando sui particolari ….. mai il contrario!!!!

    2. …finalmente si torna al calcio giocato,
      siamo quello che siamo, non credo che il mister abbia parlato male, ha fatto capire acune cose che si aspetta dal mercato, e di un certo tipo di impiego di alcuni giocatori…

      …certo il suo rimane un calcio “uispone” fatto di corsa triangoloni sulla fascia e tenuta, praticamente tutto il contraio delle caratteristiche dei nostri giocatori, ai quali piace la posizione lo scatto sul breve e il possesso palla…

      …arriva comunque e sempre un messaggio chiaro dal suo credo calcistico, stare dentro la partita e stare negli episodi…e questo è un’aspetto che per una piccola squadra è fondamentale.

    3. Lo criticate sempre per il cappellino, ho sentito dire che ha dei problemi agli occhi per via della luce riflessa,quindi è quello il motivo del cappello, non so se è vero però qualcosa probabilmente c’è in merito.

    4. Mi è piaciuto tantissimo quello che ha detto su Traorè: I prossimi 5 mesi son decisivi per la sua futura carriera. “Ha 18 anni anagrafici, ma la testa di un trentacinquenne”

    5. Andremo a cagliari senza rinforzi.. che occorrevano come il pane.. se fosse questa la formazione avremo pochissime speranze di portare a casa un risultato utile.. non riusciamo a sostituire un portiere deludente…. con capezzi e acquah avremo il freno tirato.. l unica speranza è nel cagliari in giornata no.. accardi datte na mossa..

    6. Iachini sempre più vergognoso.
      Continua a prendersi i meriti di aver valorizzato i traore i bennacer i di lorenzo.
      Lui ridicolo a dirlo e i giornalisti ancora più ridicoli che non li controribattono.

    7. Non è obbligatorio continuare a seguire questo sito…
      Non è da tifoso saper solo e soltanto offendere una persona che ha l’impegno di portare la squadra per cui tifi all’obiettivo.
      State toccando il fondo rendetevene conto perché se per la salvezza ci vuole unità di ambiente e spogliatoio, state facendo di tutto per allontarsi da questa unione.
      A me hanno insegnato che i conti si fanno a maggio, forse da qualche altra parte si preferisce tirare le somme un po’ prima.
      Provate a rileggere il curriculum del mister, andate qualche volta a vedere come lavora, e soprattutto pravate a risentirvi un po’ tifosi da Empoli.

    8. Traore’ e Bennacer li ha sempre fatti giocare. Titolari fissi! Chiaro che giocando e giocando bene, siano finiti nel mirino delle grandi, Andre. Di Lorenzo invece, per come la vedo io, e’ peggiorato. Ha avuto una notevole regressione rispetto a inizio campionato.

    9. Iachini ha un problema e forse per quello non lo tengano mai troppo è egocentrico ma son problemi suoi noi vediamo perlomeno di salvarci visto che si gioca di soferenza. ForzaAzzurro!!

    10. Se Ucan non gioca neppure oggi che mancano Bennacer e Krunic, con Capezzi fermo almeno fino a ieri, quando mai verrà impiegato?
      Perché non provarlo, visto che sembra una valida alternativa?
      Il bravo allenatore si adatta ai giocatori e non viceversa.
      Oggi e le prossime 2 sono fondamentali
      Anche il tifoso più pessimista non avrebbe immaginato che al 20 gennaio la società non sia ancora stata in grado di fare niente.
      Speriamo nei miracoli ma aleggia un grande pessimismo generale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.