Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani sera a Perugia, il tecnico azzurro Pasquale Marino

” Il Perugia ha un organico di tutto rispetto, non guardo il loro momento. E’ un test, come lo sono state le altre partite. Noi le valutiamo una alla volta”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedentePerugia-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoSerie B 2019/20: Risultati e classifica dopo la 25° giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Trasmette fiducia, il mister. Entusiasmo e fiducia. Mi piace ogni giorno di più. A Perugia senza paura. Siamo una squadra, adesso.

  2. Il Mister è venuto in un momento incontemplabile e negativo,
    non tanto in termini calcistici ma per i fatti che da venerdi’ sera ci incollano alle tv ai giornali e su internet, questo momento bello che vive la squadra, sopratutto grazie alle sue scelte tecniche e agli innesti, penso che ce lo sospenderanno per un po’, bloccandone l’impeto e le fortune, ma come giusto che sia in questo momento, ponendo la prudenza davanti a tutto.

  3. È un allenatore e una persona da Empoli: intelligente, umile, determinato.
    Può fare bene. Può aprire il suo ciclo come hanno già fatto tanto suoi predecessori.

  4. ….il problema è un altro Frosinone e Salernitana viaggiano ed hanno stadio e città che possono entusiasmarsi , le Maggiori indiziate al 2’ posto sono loro .
    Abbiamo la squadra adesso ed anche l allenatore per poter vincere tutte le partite e Per noi sarebbe importante essere al 4/5’ posto a fine marzo per giocarci il finale di stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here