Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà lunedi a Milano, il tecnico azzurro Davide Nicola. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteInter-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo le gare di ieri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

30 Commenti

      • Vedrai che domenica il genoa perde a Verona. Sono ovviamente già in assenza do adrenalina visto la classifica senza più obbiettivi. Peccato noi aver già usufruito dei jolly Monza e Genoa

          • Gli altri meritano tutti, a noi invece le poche volte che facciamo punti ci fanno regali o stanno in ciabatte. Bah. Spero tanto di retrocedere e l’anno prossimo di fare un campionato anonimo di mezza classifica in B così almeno il 70% di chi scrive qua dentro evapora. Senza mettere in mezzo le strisciate, a 35 km c’è una squadra ricca che magari quest’anno vince anche qualcosa oppure c’è il Bologna, l’Atalanta ma perché non seguite quelle. Tifare Empoli significa accontentarsi di esistere. Per chi non si accontenta le alternative non mancano.

  1. Non che ci volesse il Mago Ciampa per capire che Grassi avesse la pubalgia, non capisco il senso di questa comunicazione così asfittica.
    Comunque bene la vittoria del Torino, mentre io non credo che Monza e Genoa regaleranno tutte le partite. A sentire alcuni di voi oggi il Genoa avrebbe dovuto prenderne 3 e invece almeno il minimo sindacale lo hanno fatto.

  2. Siete sicuri bene il Torino che ha vinto? Per me no. Se peddeva era fuori dalla lotta uefa. Veniva con meno velleità. Invece ora sarà battaglia. Quindi male che abbiano vinto. A parità di obbiettivi loro son più forti. E sabato col toro si decide tutto. Se perdi anche lì con 5 sconfitte consecutive addio rosa.

  3. La classifica sarà più delineata tra 3 giornate dopo i vari scontri diretti di tutte le squadre in lotta per la retrocessione , dopo Lecce sapremo meglio il Ns destino .
    Speriamo che gli attaccanti mettano a segno qualche goal decisivo , senza il loro apporto si retrocede
    Cancellieri ,Cambiaghi , Caputo , Niang , Cerri e ci metto anche Destro e Sphendi , servono goal da vittorie
    35 ti salvi
    34/33 spareggio
    32 retrocedi

  4. Comunque….buona Pasqua a tutti, amici ed amiche! Discutiamo, a volte ci scontriamo, altre ci prendiamo allegramente in giro: ma si è formata una piccola comunità, unita dalla passione azzurra. Faccio pertanto a ciascuno di voi e alle vostre famiglie, i miei più sinceri auguri. Un abbraccione, a lunedì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here