Ha parlato questa sera, in presentazione della sfida che si giocherà domani con il Bologna, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteEmpoli-Bologna: le probabili formazioni
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 33a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

  1. Lecce e spezia hanno lottato come leoni e hanno quasi pareggiato partite improbabili fuori casa contro squadre in lotta per la Champions…domani voglio vedere che si combina in casa contro un Bologna che teoricamente gioca una partita di allenamento!
    Basta discorsi tiriamo fuori i coglioni se ci si vuole salvare!

  2. Il problema di Zanetti e’ che non e’ abbastanza difensivista. Se con torino 2 volte, fiorentina, atalanta e sassuolo avesse messo un difensore in piu’ negli ultimi minuti, ora si sarebbe tranquilli!

  3. Davvero pensavo che oggi niente conferenza stampa e testa solo alla partita. Poco male l’importante è provare a portare in porto una bella vittoria. Spezia e Lecce hanno rispettato i pronostici, seppur le loro prestazioni sono state positive. Per noi è il primo match point di tre partite basilari per andare tutti in vacanza.

  4. Con la possibile sconfitta del Verona stasera a 35 punti è salvezza a 90% …se li prendiamo domani sarebbe perfetto sennò , 2 pareggi e c’è la giochiamo con la Samp già retrocessa

  5. L’impressione è che per me … domani Henderson gioca … ma giocherà anche Baldanzi … quindi mi aspetto che lo scozzese andrà a ricoprire il ruolo di play … e se Ismajli ha recuperato gioca lui. Quello che mi aspetto è anche di rivedere un Destro subentrare nella ripresa e finalmente essere decisivo, anche perchè da qui in avanti c’è bisogno anche di qualche suo goal. E’ inutile nascondersi dietro un dito … è questa la partita più importante (non so se la più difficile … domani lo vedremo), se vinciamo … questa volta non ci saranno se o ma … la strada sarà … una discesa senza nessun ostacolo …………….

  6. Con il Bologna è importantissimo anche non perdere è poi come dice Dippe con 5 punti nelle prossime tre partite e salvezza certa.
    Domani presenze ed incitamento!!
    (Verona – Jnda 0-3)

    • Che noi si sia in condizioni penose e quasi impresentabili è indubbio , purtroppo anche per scelte di panchina o maglio , credo indirizzate dall alto….ma sotto di noi sono peggio , potevamo sicuramente essere già salvi da 1 mese ….ma anche essere a 32 oggi con questa rosa e’ miracoloso e qui Zanetti pur con i sui limiti , ne ha grande merito perché se avevamo 25 punti ad oggi non era scandaloso

  7. Atalanta Spezia 3-2
    Juve Lecce 2-1
    Verona Inter 0-5

    Bologna grande squadra, ma abbiamo un’occasione irripetibile domani.

    • Ti spiego in caso di vincete di coppe ,viene potrebbe essere aggiunto un posto UEFA
      Invece di sette, si fa qualificano in otto….
      Quindi il Bologna si può qualificate…

        • Tra il sonno il cacchio di correttore cambi le parole, già scrivo male di mio …
          Comunque molto probabilmente, potrebbero non far qualificare la Juve addirittura si arriverebbe alla nona posizione….dove persino il Monza si potrebbe qualificare…

          • Il discorso è piuttosto complicato; prima di tutto dipende dall’eventuale penalizzazione della Juve tale da escluderla dalle coppe; in questo caso se una tra Milan e Inter vince la champions e arriva quinta in campionato, alla champions parteciperanno 5 italiane e quindi alle varie coppe ci andranno le prime sette in classifica (escludendo la Juve) ed il Bologna avrebbe una chance; se invece la milanese vincitrice della champions arriva quarta in classifica, le italiane alla champions rimarranno 4, senza alcuna possibilità per il Bologna. Poi se la Juve vince l’Europa League, va in champions; se invece la vince la Roma va in champions e libera un posto in Uefa solo se non ha ottenuto un piazzamento champions in campionato, e il Bologna rientrerebbe in gioco. Complicatissimo, soprattutto per la posizione e l’eventuale penalizzazione della Juve.

  8. I risultati di stasera, vittoria della Lazio compresa (un’eventuale Lazio che all’ultima giornata fosse già in Champion porterebbe ulteriori vantaggi, se tutto non girasse per il verso giusto) parlano chiaro. Ci dicono, 3 punti con il Bologna e “Con le mani, con i piedi, con il cu. lo Ciao Ciao”.

  9. Mister mi è piaciuta la tua grinta nel coinvolgere l’ambiente!
    Mi raccomando, Caputo non lo far riposare abbiamo bisogno del suo apporto che ha dato in queste 18 partite…..è diventato fondamentale perché si dice in giro che crea spazio ai compagni….magari affiancagli Piccoli…oppure un altro dei 4 horror…

  10. Aggiungo a quello che ha detto Daniele … che anche il prossimo turno, che ci vedrà impegnati con la Salernitana, vedrà un Cremonese- Spezia e un Lecce- Verona con le due squadre in trasferta che avranno delle belle gatte da pelare … Il Lecce a Torino ha giocato una grande partita … e questa Cremonese con una vittoria si riaggancerebbe prepotentemente ad un treno salvezza che sembrava ormai perso. E stasera per un pelo non si è ritrovata gia a 23 punti, dimostrando che la squadra di Ballardini non ha nessuna voglia di mollare ……………

  11. Purtroppo ce le ha eccome le motivazioni il Bologna. E in questo momento è lanciato e gioca molto bene. Mi sa che i punti bisognerà farli con Salernitana e Sampdoria.

  12. Mi sa che di parole ne è state dette anche troppe…. ed anche il Mister non ha fatto mancare proclami, ultimamente disattesi…. ora servono solo i punti e basta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here