Risale alla stagione di serie A 2021/22 l’ultimo precedente interno con il Venezia. Una partita non fortunata quella degli azzurri che persero 2-1 contro i lagunari. Henry ed Okereke portano i veneti sul 2-0 per poi arrivare al gol di Bajrami che accorciò le distanze. Vediamo le immagini salienti di quella partita:
In questa rincorsa disperata verso la salvezzA, ogni vantaggio seppur minimo è benvenuto.
Speriamo gli eventi ci comincino a girare in maniera favorevole in queste ultime 6 giornate
Il contesto attuale è molto differente da quella partita… Allora eravamo a inizio campionato, l’Empoli proveniva dalla vittoria sulla Juve a Torino e probabilmente pagò il senso di appagamento per quell’impresa.
Domenica il pericolo non sarà certo la rilassatezza, quanto piuttosto l’ansia del dover vincere a tutti i costi, per di più in una situazione estremamente complicata sotto l’aspetto infortuni.
Assai probabile la solita partita da 0-0, con due squadre molto contratte.
Se il Lecce il giorno prima vince, sai dove se lo mettono il pareggio Empoli e Venezia?
Finché la certezza non ci condanna lottiamo e all ultima giornata faremo i conti
Non è una questione di “mettersi il pareggio,queste son partite ad un risultato solo.Ma l’abbiamo già detto una miriade di volte….
É probabile. Come si dice: meglio due feriti che un morto.
In caso di pareggio, direi che avremmo due feriti, ma molto gravi…
Anch’io tenderei senz’altro a escludere il pareggio.
se vince il lecce dovremo sperare che il venezia attacchi e giocare di rimessa come fuori casa,l’unico modo per venirne fuori e che la fortuna per 1 volta ci assista,se la juve non ci fa scherzi,potremmo riagguantare il parma