TV | Mister Muzzi nel dopo gara con il Chievo

    29

    Altro pareggio interno per gli azzurri che ormai viaggiano ad una media davvero tragica, soprattutto pensando agli obiettivi dichiarati. Al Castellani l’Empoli non va oltre l’1-1 con il Chievo.

    Al termine della gara ha parlato ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Muzzi. Intervista stringata del tecnico di Marino, tecnico che adesso rischia davvero grosso. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    29 Commenti

    1. Dispiace ma è stato catapultato in una situazione più grande di lui e totalmente lasciato allo sbando dalla società.
      Sono stati cambiati ,7 giocatori (e spero arrivi anche un centrale di difesa), sono stati cambiati 2 allenatori e adesso non si può più sbagliare perché sbagliare significa serie c.
      Oggi qualcosa di positivo si è visto.
      Marino non si deve inventare nulla ma semplicemente far recuperare un po’ di condizione fisica.

    2. La condizione fisica è un problema, ma non il solo. L’allenatore nuovo deve dare anche schemi di gioco. Ogni giocatore sembra giocarsi le carte che ha, senza troppo dialogare con gli altri.

    3. La difesa. Pasquale Marino dovrà per prima cosa riorganizzare la linea difensiva. Inaudito che in 31 partite giocate fra campionato, coppa Italia e amichevoli, in 28 di queste hai preso gol!!! Anche da squadre di C come Reggina e Pontedera. Se una squadra non ha un minimo di organizzazione difensiva, puoi avere chi ti pare in attacco, ma non vinci. E retrocedi. Senza colpo ferire.

    4. L era di Andreazzoli è stata magnifica…me ora è finita per lui e per i suoi seguaci…. vedi muzzi e company…attendo l uffialità di pasquale marino..forza empoli di guardarsi solo alle spalle…

    5. VATTENE VIAAAAAAAAA!!!!
      DA VERGOGNARSI ANALFABETA PECORAIO BUZZURRO!!!!!
      IL PEGGIOR CALCIO MAI VISTO IN 40 ANNI
      SEI RIUSCITO A FARMI RIMPIANGERE PURE L’ANTICALCIO DI QUEL MALEDETTO DI CAPPELLINO….

    6. …in questa intervista pare che l’esonero se lo sia dato lui stesso, ammette, nemmeno tanto tra le righe, che non sa più cosa dare in più a questa squadra. Direi che, in parte, la fossa se l’è scavata pure un poì lui, quando, per più volte, affermava di essere soddisfatto delle prestazioni del gruppo……..con le prove fornite, con lui al comando, non puoi dire alla gente queste cose……..ma poi, nemmeno dal punto di vista della grinta, cosa per la quale, la principale direi, era stato preso, era stato ritenuto tagliatissimo. Boh….

    7. Un azzardo troppo grande, avevo pronosticato febbraio ….. eccoci. Questa è prova provata che l’incompetenza non paga ….. capita 1 volta su 100 che ti riesca “la scoperta”, ora il Pres. ha esaurito tutti i bonus, se ne riparla nel 2100.
      Ieri 25 minuti boni, ma quando contava il manico, era già negli spogliatoi….. Chievo squadra operaia, bastava poco per batterla, ma se alla fine si perdeva si doveva stare anche zitti e incassare.
      Ricci bravo, ma anche lui troppo acerbo.

    8. MUZZI non si merita tutte queste ingiurie e colpa di una parte di innamorati di Andreazzoli. Come scrissi 2 giorni fa la società era cosciente di un probabile cambio e si è lasciata la possibilità di cambiare ancora 2 giocatori e venderne 4. Spero solo che la scelta sia fatta con criterio pensando a questo campionato e al prossimo perché se riusciamo a salvarsi il prossimo campionato con Monza, Bari, Lecce Genoa o Sampdoria (se non falliscono) e chi sa chi la serie A la vedi con il binocolo. Poi se c’è serie C il mio abbonamento è confermato.

    9. Io mi ci fo i capo…ma come’ possibile che in 90 minuti (a parte il goal) non sia arrivata UNA…dico UNA palla ai piedi dei nostri attaccanti, Tutino e La Mantia, per buttarla dentro??? Ma com’e’ possibile…!!!?????NON HANNO FATTO UN TIRO IN PORTA….E’ INSPIEGABILE. La Mantia poeraccio s’e’ fatto salta’ in aria 180 volte pe toccarla di testa…s’e’ sfiancato. Praticamente ha fatto un allenamento di atletica…ci potevo andar io che sono piu’ alto di lui…o venviaaa. Tutino messo di la a corre sotto la tribuna su e giu….anche questa boh.
      ASPETTIAMO DELL’ALTRO A CAMBIARE ALLENATORE….MA VI PREME L’EMPOLI O NO????????????

    10. Dimenticavo… ARBITRO DA MANI NI VISO…IL PEGGIO DEGLI ULTIMI 5 ANNI…SCANDALOSO DA RADIARE…STRAPPARE IL TESSERINO. SUBITO

      ANCHE QUI E DEVONO CAMBIARE LE REGOLE…COME PAGA UN ALLENATORE O UN GIOCATORE…UN ARBITRO DEL GENERE CHE CONDIZIONA UNA PARTITA IN UN SENSO O IN UN ALTRO…E DEVE ESSE R A D I A T O

    11. Muzzi non può farsi espellere nella partita decisiva per lui, nell’anno.
      Mi dispiace ma è lui che ha deciso di essere allontanato.
      Nel momento più importante della
      Partita due decisioni sono sue scellerate:
      1)farsi espellere;
      2) passare al 4-2-4 decisione dannosa e che stava per farci perdere la partita.

      Non sono d’accordo neppure su tutto il 1 tempo bel gioco.
      Sono stati 20 minuti trascinati da Henderson, Tutino, Frattesi (che finalmente ha tolto il biondo
      e si è va messo a Giocare).
      Poi il Chievo l’ha messa sull’agonismo e ci ha dominato, complice anche arbitro.

    12. Riprendere subito Bucchi, per salvarsi basta e avanza,altre pretese ora sono ingiustificate e anche parlare di plaj off mi sembra di essere preso in giro.

    13. …onestamente Muzzi fa’ tenerezza , offenderlo è immorale e poco corretto perché non è lui il colpevole ma chi lo ha scelto non essendo mai stato un allenatore e secondo me non lo sarà mai non avendo nessuna caratteristica per esserlo in primis l assoluta mancanza di qualità per poterlo fare

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.