Al termine della conferenza stampa tenuta da Presidente, DS e tecnico (che tra un po’ sarà online ma trovate già il testuale), abbiamo scambiato due battute con il tecnico azzurro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.

Articolo precedenteAlle 18:30 il primo allenamento
Articolo successivoTV | Conferenza di inizio stagione Corsi-Accardi-Zanetti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Per la pace dei soliti noti … spero si sia capito finalmente, che si riparte dal 4-2-3-1 e che perciò Accardi porterà in rosa gli elementi giusti per sviluppare al meglio questo modulo …………

  2. Modulo diverso dall’anno scorso: OK, ma è chiaro che per il 4-2-3-1 mancano almeno due elementi fondamentali nei tre a ridosso della punta; l’unico punto fermo è Baldanzi sulla trequarti; Maldini non è sicuramente un giocatore alla Cambiaghi, caso mai può sostituire Tommaso a partita in corso. Siamo chiaramente all’inizio del mercato, e quindi dobbiamo aspettare gli eventi, ma ora come ora quel modulo non lo possiamo adottare nella sua versione classica.

    • Concordo, Maldini non è un esterno! E in un modo di giocare come il nostro, spesso in contropiede, è troppo “lento”. Lo vedo bene al limite come trequartista con Baldanzi a destra e a sx un bel contropiedista alla Okereke.

  3. Il mister parla di 4231 e la gente qui continua a scrivere che si farà il 4312.
    Il Presidente è stato chiaro sulla volontà di mettere mano allo stadio e la gente continua a scrivere che non lo vuol fare..
    Il Presidente parla di consolidamento nella massima categoria e qui scrivono che vuol retrocedere per il paracadute.
    Ha ragione a volte quando queste persone le chiama “disadattate”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here