Gli azzurri cadono in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri per 0-2. Una gara davvero strana nella quale i nostri avrebbero ampiamente meritato almeno il pari, visto che subito il primo gol, e fino al secondo, in campo c’è stato soltanto l’Empoli. Le reti biancocelesti sono arrivate con Guedounzi e Zaccagni. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Lazio
Articolo successivoI numeri del match: Empoli-Lazio

22 Commenti

  1. Se proprio si deve dire le ha fatte il nostro di portiere…
    Una parata quella di Cambiaghi poi il resto normale amministrazione…
    Qui va cambiato il manico solo per sperare ,ora la media è sotto un punto …
    Con questa non arrivi a 30 punti….
    Ultima spiaggia Cagliari…

    • Sicuramente non bella prova neppure ieri sera soprattutto dopo il goal ma non si potrà dire che non era fallo quello su Baldanzi ?? Nettissimo

  2. Non facciamoci troppe illusioni siamo già in B. Per salvarsi a questi punti dovremo fare una media che questa squadra e il mister non sono in grado di darci.
    Da Monteboro qualcosa ci dovranno dire oppure hanno già fatto festa ???

  3. Tutto come previsto, con Luigi Nasca fisso al Var al Castellani, 3 partite sulle ultime 5. Dopo i furti in Empoli-Udinese (rigore netto annullato, dopo tre minuti di supercazzole con l’arbitro) e Empoli-Sassuolo ( dove il Nasca fece doppietta), oggi cala il tris. Missione del suddetto: incaricato dalla Figc di spedire l’Empoli in B. Lazio impresentabile, catenaccio per metà secondo tempo, rigore non dato all’Empoli sull’ 0-1 per un bager da pallavolo in area piccola, goal dello 0-2 irregolare con un laziale che agguanta Baldanzi per la maglia e lo scaraventa in terra a due metri… la Var non vede niente. Messo un duecentino, sul sicuro, non appena letto il nome di Nasca al VaR, per la terza volta nelle ultime 5 partite al Castellani… guadagno 190. Calciopoli regna.

  4. Tutto come previsto, con Luigi Nasca fisso al Var al Castellani, 3 partite sulle ultime 5. Dopo i furti in Empoli-Udinese e Empoli-Sassuolo ( dove il Nasca fece doppietta), oggi cala il tris. Missione del suddetto: incaricato dalla Figc di spedire l’Empoli in B. Lazio impresentabile, catenaccio per metà secondo tempo, rigore non dato all’Empoli sull’ 0-1 per un bager da pallavolo in area piccola, goal dello 0-2 irregolare con un laziale che agguanta Baldanzi per la maglia e lo scaraventa in terra a due metri… la Var non vede niente. Messo un duecentino, sul sicuro, non appena letto il nome di Nasca al VaR, per la terza volta nelle ultime 5 partite al Castellani… guadagno 190. Calciopoli regna.

  5. In effetti senza quell’ errore arbitrale si poteva pareggiare la partita..scandaloso non fischiare il fallo su Baldanzi o quanto meno non vederlo al var..sarebbe da fare una protesta di tutta la società e tifosi inclusi a livello mediatico ..

  6. È evidente che la squadra ha dei limiti evidenti…. il Mister ormai è ai titoli di coda della sua carriera…. c’è da capire come gestire la parte residuale della stagione….. che si vuol fare? Provare a fare 25pt (che sarebbero tantissimi e con poche possibilità di realizzazione…. ma servono giocatori bravi), oppure ammainare le bandiere? Presidente se ci sei batti un colpo…..

  7. Ma quale destino segnato ? Neanche a metà campionato !!! Ci manca un centravanti ? Prendiamolo. Ci manca un regista ? Prendiamolo. Ci manca un allenatore che ci possa salvare ? Prendiamolo. O vogliamo prendere quei giocatori che vuole il nonno per il suo gioco che non sappiamo ancora qual è, anzi che non lo sa nemmeno lui, e allora è proprio vero che il destino è segnato !!!

  8. Io non sono pessimista sono realista,non dico che si doveva essere a 20 punti ,ma a 15/16 si e per quello io vado contro il mister…13 partite di cui sei riuscito a vincere con Nane e Napoli…non sono vittorie dell’allenatore,ma dei giocatori quindi stava al manico e il manico ha dimostrato che era inadeguato ,guarda si può perdere ma in casa non hai giocato una partita dove ti sei fatto valere come squadra e intendo nel complesso…in tutte le fasi ,dico una fatta come anno non c’è stata ancora…
    Guarda che io non lo dico per dispetto ,io pur di vincere vorrei prendermi le peggiori offese…
    Poi ho a noia che se vince è merito del mister se perde e demerito dei giocatori…
    Si difende un credo ma fino a un certo punto, qualcuno pensa che io stravedevo per Zanetti manco per idea io lo mandavo via dopo Cremona e guarda ne ho dette…

    • Anche io sono stato del tuo stesso parere dopo Cremona, e lo scrissi; e credo che con correttezza Zanetti avesse anche rimesso il mandato in mano alla società, che però decise di andare avanti con lui e, se non ricordo, male ci fu una specie di ritiro con la squadra.
      Ma qui non si vuole nemmeno accennare che il nonno forse non sia proprio adatto a lottare per la salvezza, e si continua a credere in un allenatore che ha fallito dappertutto, e ora lo sta facendo anche a Empoli: dopo 13 partite di esperimenti, non abbiamo una squadra ben definita con delle ben determinate caratteristiche, che può dare sicurezza e stabilità; si vive alla giornata in attesa di non si sa che cosa; il famoso bel gioco che ci doveva portare fuori dalle sabbie mobili, è rimasto nel cassetto, anzi direi che si sta facendo veramente schifo, con una squadra scriteriata, spesso messa in campo senza un filo logico, peggiorata nettamente in difesa, e solo grazie alla volontà dei giocatori, quando siamo in svantaggio, si riesce a pressare l’avversario nella loro metà campo, ma con una difesa soggetta facilmente ai contropiedi avversari; si mette in campo Baldanzi, e non ci sono pone minimamente il problema di sostenerlo a centrocampo; si butta in aria il cappello, e si spera in qualche miracolo. E chiaramente, poi si dà la colpa ai giocatori, e mai all’allenatore di oggi, ma caso mai a quello di ieri !!!

  9. Concordo al 1000% e poi si può anche retrocedere, ne ho viste a iosa, ma non certo così, senza più obiettivi, senza stadio, con il “cassamortaro” (come lo chiamavano a Roma) come futuro…e non scrivo più nemmeno accardi VATTENE tanto questo neanche a calci lo mandi più via!!!

  10. Visto che ho urecchie e memoria,fo un esempio sbaglio di Bejrami si alzava un mugolio e delle offese, per Baldanzi si età una manciata… già qui il metro non è uguale, ma lasciamo stare ,ma dico un sbaglio o forse Zanetti ha cercato di valorizzare Baldanzi no perché i meriti vanno anche dati, qui si ha una versione contorta di bel gioco…vi rendete conto che negate l’impossibile… Preferite retrocedere ,ora si vede cosa succede se tieni Andreazzoli gli dai cinque giocatori minimo che siamo titolari non riserve dello Spezia….
    Se poi credete in questi giocatori quell’uomo va mandato a Massa…

  11. Partita che fa la perfetta fotografia della nostra annata: non riuscire per due volte a buttare fuori area quei palloni vacanti dopo le respinte, è indice si di poca scaltrezza e cinismo, ma anche (lasciatemelo dire) di mera sfortuna. Idem per la faccenda del centravanti che non abbiamo. L’unico di ruolo, l’unico col fiuto del gol (Ciccio Caputo) si infortuna nel momento del maggior bisogno. Di nasca, di Rocchi e del VAR ne avete parlato sopra. Una banda di sicari incaricati di spedirci sotto. È talmente palese che mi vergogno per loro! Felipe Anderson ieri ha giocato a pallavolo su quel corner. Cavolo, fai un almeno un check, richiama l’arbitro a rivedere al monitor no? Pezzo di mota, incompetente e assassino

  12. Hai sentito Enrico? Progetto dello stadio “rimandato” (guarda strano vero?) E poi voi sperate che una società con quasi QUATTRO MILIONI di rosso faccia il mercato di gennaio ? Quello della frutta forse….e poi sennò come fai a mantenere le mega ville al mare e i super attici per figli e nipoti ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here