Gli azzurri vanno in vantaggio a Firenze, ci sperano fino a nove dalla fine poi purtroppo arriva il pari viola. Rivediamo le immagini salienti del derby:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti nel dopo derby
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 23a giornata

9 Commenti

  1. Bastava gestire qualche ripartenza nel modo giusto… troppa frenesia che ti ha costretto all’errore ….. probabilmente si è peccato di gioventù…. ma alla fine è un buon punto….

    • Più che altro bastava che Satriano non perdesse palla a centrocampo provando a saltare l’avversario e che invece si appoggiasse su un compagno … ma l’ha fatto e lo colpevolizzo solo in parte, ma sul cross che sbatte sulla traversa almeno salta invece di far colpire la palla di testa a Cabral senza nessun problema … Capisco che non sei un difensore … ma salta visto che alla fine sei davanti all’uomo … In ogni caso uscito un grandissimo Cambiaghi … non ha saputo tenere un pallone tra i piedi … Alla fine un punto giusto … anche se ancora una volta il rammarico per non aver portato a casa i 3 punti c’è e anche per quella punta del piede che avrebbe chiuso al 99% la partita …………

  2. Dai pochi commenti fatti sembra quasi che si sia perso 3-0.
    Capisco in rammarico sono una squadra di medio bassa classifica ed era quasi finita, ma è sempre un punto in trasferta su un campo difficile dove lotteranno strenuamente fino alla fine del campionato per ottenere la salvezza.

  3. Bè credo che nonostante tutto, le nane abbiano una squadra che verrà fuori da questa situazione. Una situazione che li vede comunque ben distanti dal Verona Ormai l’impressione è che Samp è Cremonese siano già spacciate o quasi e che comunque tra le probabili retrocesse vanno inserite solo le ultime 5 della classifica. A noi basta una vittoria e già incominciamo a vedere la linea del traguardo vicinissima.

  4. In sintesi siamo UNA GRAN BELLA SQUADRA..1 SCONFITTA SU 9 PARTITE. CHAPEAUX.
    Quest’anno cari rosiconi laureati in sapientologia…c’e’ poco pane pe voi…immagino che diversi abbiano cambiato squadra..aurevoir

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here