Cessione a titolo definitivo per il difensore centrale classe 2000 Simone Canestrelli, uno dei perni della Primavera di Zauli. Il calciatore è stato ceduto all’Albinoleffe, che giocherà il prossimo campionato di C.

U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito dall’Empoli F.C. a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore centrale classe 2000 Simone Canestrelli.

Nativo di Montepulciano, cresciuto nelle giovanili della società toscana, nella scorsa stagione ha messo a referto 24 presenze nel campionato Primavera indossando proprio la casacca degli Azzurri.

Canestrelli ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana – con le selezioni Under 15, U16, U17 e U19 – per un totale di 13 presenze.

A Simone un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per la stagione ventura.

Articolo precedenteTV | L’ultima a Montelupo
Articolo successivoUn azzurro conquista la Coppa d’Africa! Algeria campione, Bennacer miglior giocatore del torneo

14 Commenti

  1. Spero sia una di quelle cessioni con diritti di riacquisto. Altrimenti non si spiega (non penso che l’albinoleffe abbia messo sul piatto così tanti soldi da rendere non rifiutabile l’offerta)

    • Al di là di quello che scrive Di Marzio (visite mediche che avrebbero dovuto svolgersi ieri) che non è certo Dio in Terra e può sbagliare, la faccenda sta andando troppo per le lunghe….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here