Battendo 1-0 il Senegal l’Algeria si aggiudica la Coppa d’Africa, la seconda della sua storia dopo il trionfo del 1990. Ismael Bennacer è stato grande protagonista anche in finale, giocando tutta la partita e fornendo l’assist per il gol decisivo di Slimani.

Anche se il talentuoso centrocampista è a un passo dal vestire la maglia del Milan, c’è grande soddisfazione nel clan azzurro visto che, almeno per ora Bennacer fa parte della rosa dell’Empoli. E non è tutto. Perché Bennacer è stato eletto come miglior giocatore della manifestazione, aggiungendo un’ulteriore riconoscimento personale.

Dalla Redazione di PianetaEmpoli.it congratulazioni a Bennacer e alla sua Nazionale.

Articolo precedenteUFFICIALE | Canestrelli all’Albinoleffe a titolo definitivo
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Cittadella insiste per Provedel

26 Commenti

  1. Bravo ma ….mi verrebbe da dire alla società che ha avuto fretta a venderlo , se attendevano 15 giorni …il prezzo di oggi non era quello concordato con il Milan ma sicuramente più alto

  2. Nonostante che siano entrati tanti soldini in cassa e per questo bisogna dar atto alla società di vederci lungo sui giocatori che porta in maglia azzurra,ogni anno bisognerebbe capire perché ah una vendita fin troppo celere dei migliori giocatori si contrappone una lentezza negli acquisti piuttosto evidente.Piu aspetti ad acquistare i giocatori e più spendi per portarli in maglia azzurra e così succederebbe a tuo favore se in competizione per i tuoi giocatori ci si ritrovano più squadre.In pratica….c’e’ da domandarsi….giusto vendere Di Lorenzo al primo offerente solo perché tu società reputi che 9 milioni più bonus sia il suo prezzo giusto?

  3. Complimenti Ismael! Grande campione. Io avrei aspettato la fine della coppa d’Africa per venderlo, era nell’aria che potesse vincerla. Però tutte le squadre sanno che noi vendiamo senza se e senza ma..soprattutto dopo una retrocessione. Sanno che non abbiamo un presidente che mette i soldi ma che i soldi li trova dalle cessioni (ed è bene che sia così). Questo vuol dire che appena la cifra è congrua si cede, e si investe sul prossimo nome. Quando abbiamo trattenuto Saponara cercando di far salire il prezzo abbiamo sbagliato.. e anche con Tonelli e Krunic abbiamo rischiato a trattenerli, anche se con loro c’è andata poi bene. Certo se penso ai prezzi di Barella e Sensi o alle valutazioni di Tonali… bah. 100 volte meglio Bennacer

    • Una cosa è trattenerli per un’altra annata come con Saponara e poi purtroppo lo vendi a meno,altra è cercare di venderli al miglior offerente trattenendoli un po’ di più durante il calcio mercato……

  4. potevamo aspettare e venderlo ora sicuramente il valore ora è il doppio , se barella vale 50 milioni , tonali 35 , bertolacci , 20 , sturaro 18 bennacer vale il doppio di tutti questi senza chiacchere …
    Mi chiedo piuttosto come mai siamo retrocessi con giocatori del calibro di Di lorenzo , Bennacer , Krunic , traorè , Zajc , Caputo …..Assurdo

    • Come ha risposto Calichio…x un’allenatore fa UISP. A Udine, Bologna e Inter pur vincendo o pareggiando, tanti, troppi goal presi in contropiede.

      • Come siete monotoni…
        Tutti ad evidenziare gli errori di Andreazzoli, ma quelli di Iachini perché li tacete???
        Ringraziamo lo il nonno, perché è grazie a lui che abbiamo avuto un identità di gioco

  5. Basta leggere qualche commento di mercato : l inter pare che ha preso un fenomeno come Barella a 50mil mentre il Milan due raccattapalle dall empoli come Krunic e Bennacer……È proprio vero a questo mondo vale l apparenza e gli sponsor buoni

  6. Max 63 parole sante le tua, in un mondo come questo fatto di bugie e falsità continue,uno come Barella deve costare 50 milioni, ma dov’è scritto questo, sono tutte illazioni di giornalisti e televisioni, povero chi ci crede,ecco perchè amo la politica dell’Emooli e della sua dirigenza a vita.

  7. Ragazzi smettetela, state cadendo nel ridicolo. Accardi ha portato 50.000.000 liquidi in cassa in un mese!!! Ha preso i’meglio centravanti della B e ottimi pezzi a centrocampo. Ma roba da matti…..

  8. Comunque riguardo ad Accardi….prima della vendita di Bennacer mi pare che tutti o quasi i tifosi azzurri che commentano su questo sito erano concordi che se dalla vendita di Bennacer si fossero tirati fuori 10 milioni di euro sarebbe stato un bel colpo……adesso che Accardi lo ha venduto a 16 più 2 di bonus….non va più bene……Credo che sia una bella vendita…..inutile fare il paragone con Barella(comunque ottimo giocatore che gioca anche nazionale)….se ci sono dei pazzi che sborsano 50 milioni….non è che ci si può far niente…..perché pur bravissimo e giovane giocatore non vale certo quella cifra.Ma te pensa….un goleador come Higuain(32 anni a dicembre…quindi più giovane anche di Caputo)sembra che potrebbe esser ceduto dalla Juve ad una 30ina di milioni o poco più(da quello che si legge)probabilmente solo perché nell’ultimo anno tra Chelsea e Milan ha segnato solo 11 goal.Evidentemente qualcuno si è dimenticato che in carriera ha messo a segno ben 242 goal(parlando solo di campionato)…….

  9. Mi fate ridere con codesti commenti….
    Tutti sempre a lamentarsi…
    Tutti che hanno la sfera di cristallo e sanno leggere il futuro…
    Tutti che predicono quello che accadrà…

    Facile, eh, criticare dopo, vero?….

  10. a tutti gli esperti di calciomercato consiglio di ripararsi dal sole. troppo sole vi da alla testa, state un po più tranquilli anziché sparare ca..ate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here