Mancava unicamente il passaggio dell’ufficialità che è appena arrivato. Sam Lammers, con l’ok dell’Atalanta, passa in prestito secco fino al termine del campionato alla Sampdoria. Ovviamente, al termine della stagione, il calciatore olandase rientrerà poi in quel di Bergamo. Si chiude quindi definitivamente l’avventura azzurra per Lammers che saluta dopo sei mesei.

Lammers è stato praticamente impiegato in ogni gara giocata quest’anno in campionato, soltanto nella partita persa contro l’Atalanta non ha messo piede in campo. Per lui dieci presenze da titolare. Un assist vincente contro il Verona, un gol contro la Salernitana.

Articolo precedenteLa storia di Udinese-Empoli
Articolo successivoL’arbitro di Udinese-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Intanto le altre si rinforzano …. il Lecce ad esempio ha preso Maleh che era l’ideale per noi … e lo Spezia sta per prendere un giocatore per noi interessantissimo cioè Esposito della SPAL

    • te li hai gia’ i giocatori giusti , con l arrivo di Caputo …ma se vuoi addirittura la perfezione mancherebbe Zurkowsky in entrata con Henderson , Degli Innocenti ed Ekong in uscita.
      Amen

      • Secondo me ci vorrebbe un centrocampista … ma Maleh era meglio di Zurkowski che comunque non arriverà … con questo non è che non ci si salva, ma se c’è occasione di rinforzarsi, anche in ottica futura per il prossimo anno, dobbiamo farlo … gli altri messi peggio di noi lo fanno … Marin non credo verrà confermato, per cui l’acquisto di Esposito sarebbe strategico … certo andava fatto d’estate, quando abbiamo dato La Mantia e potevamo dare Stulac

  2. I conti si fanno alla fine.Confidiamo nelle scelte della societa’ anche se una critica costruttiva puo’ essere sempre utile.Carlo B.

  3. Secondo me, se vogliamo migliorare dovremmo prendere un giocatore bravo nel gioco aereo, visto che ci manca, e penso, ad esempio, a Djuric, ovvero un giocatore con caratteristiche diverse da quelli che sono adesso in rosa (Caputo compreso).
    Se l’idea di Zanetti è di continuare a fare lanci alla viva il parroco, serve uno come lui.
    Se abbiamo preso Caputo voglio sperare in un cambio di tattica e di schemi di attacco, perché dubito che Caputo eccelli nel gioco aereo…
    A centrocampo ci vorrebbe uno bravo con i piedi, visione di gioco e veloce nello smistare la palla.
    Ma è introvabile o inarrivabile.
    Quindi possiamo stare con quelli che abbiamo.

  4. Oggi ho letto un’intervista a Ulivieri che pronosticava la vittoria finale del Napoli ma anche dei grossi cambiamenti molto possibili in coda alla classifica…Tocchiamoci

    • Certo Giovanni. Capisci bene ciò che sto per dire: vai a scommettere alla SNAI (se c’è sempre) che una delle ultime in classifica belle staccate farà una rimonta eccezionale, e che quindi una di quelle parecchio sopra abbastanza tranquille alla fine retrocederà.

      • Penso anch’io. La Samp se prende gente come Lammers sarà difficile che rimonti. Il problema è che Caputo, al quale tutti noi vogliamo bene e che stimiamo, può fare molto di più da noi che alla Samp, ma resta il problema degli infortuni. Che succede se si procurerà un infortunio, con Destro che c’è e non c’è?

  5. Avevamo La Mantia forte di testa cosi’ come Moreo.Erano nostri e ora si cercano giocatori esborsando risorse.Ma i giochi di mercato sono a volte sconosciuti ai tifosi,anzi quasi sempre.Prendiamone atto anche se ci dispiace.Carlo B.

  6. La Samp ha preso Lammers e il centrale dell udinese nuitik, la cremonese il centrale ferrari della samp noi Caputo, per ora mi sembra che quelle in fondo alla classifica non si siano rinforzate, anzi. Il Verona vuole retrocedere la Samp è vicina al fallimento, la Cremonese è l unica che ha le possibilità per fare qualche acquisto per migliorare la classifica ma per ora non mi pare lo stia facendo. Fiducia nel gruppo nel mister e nella società avanti azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here