Come anticipato ieri, torna nell’Empoli Samir Ujkani. Svincolatosi a giugno proprio dopo l’esperienza da terzo in azzurro, il kosovaro rientra a Monteboro per via dell’indisponibilità di Stubljar. Poco fa, attraverso l’organo ufficiale della società, è arrivata l’ufficialità.

Samir Ujkani è un nuovo calciatore azzurro. Il portiere kosovaro classe 1988, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 e vestirà la maglia numero 22

Articolo precedenteI Più e i Meno di Empoli-Hellas Verona
Articolo successivoMercato Azzurro | Kouame nel mirino ma attenzione all’Inghilterra…ed alla Fiorentina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Per fare il terzo portiere potevano richiamare anche Balli, non è peggiore, abita allo stadio, e veniva anche gratis…

    Chiudere la vicenda Bejrami, decidere come giocare, e completare dignitosamente la squadra.

  2. Accardi nuovamente figura di merda. A mi scordavo ai fatto un buon aquisto per il terzo portiere . Dai retta dimissioni domani sul tavolo di chi non c’è più neanche il ghelfi. Corsi vendi non sei più in grado di gestire la societa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here