Come già anticipato, il centrale polacco Sebastian Walukiewicz diventa al 100% un giocatore azzurro. La stessa società di Monteboro ha ufficializzato il suo riscatto. Zanetti potrà contare così su un giocatore che nelle ultime partite si è guadagnato la riconferma per le buone prestazioni messe in campo.

Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz.

Articolo precedenteTV | Tutti i gol azzurri del campionato 22/23
Articolo successivoEmpoli terzultimo per ricavi dai diritti TV

15 Commenti

  1. C’è un 50% sulla futura rivendita…. l’affare lo farà sempre il Cagliari…. ma Zanetti può contare su un buonissima pedina in difesa…..

    • Mi spieghi perchè l’affare lo fa il Cagliari? Lo hai preso con 500.000 euro ed è tuo … E’ UN BUON DIFENSORE … e non toglie … che insieme a Luperto non tu lo possa tenere in squadra per 3 o 4 o 5 anni (fino a 28 anni) ed avere due centrali forti che giocano in un Empoli che continua il suo ciclo ininterrotto in A per 7 o 8 o 10 anni consecutivi!!! … Fantascienza? Cambiamo allora … Fa un gran campionato e lo vendi subito e bene … magari … per fare un esempio, a 10 milioni? Nel totale che ne viene fuori 5,5 milioni … vanno al Cagliari … ma 4,5 ti entrano in tasca e magari con lui in squadra ti sei salvato di nuovo …. senza contare che se lo vendi ad una squadra che ti da in cambio un giocatore di tot valore … i soldi al Cagliari diventano meno e tu magari hai in mano un altro giocatore su cui puoi fare un’altra buona plusvalenza. A casa mia … se compro a 500.000 e mi metto in tasca 4,5 milioni … è un’ottima plusvalenza … A MENO CHE I MILIONI DI EURO NON VENGAN PRESI PER NOCCIOLINE …………………… …….

  2. Si potenzialmente l’affare lo fa il Cagliari, ma a prescindere da questo queste operazioni sono sempre meglio dei prestiti, averlo preso a queste cifre ti fa esborsare poco, sa di non essere di passaggio e un pò di plusvalenza si può fare lo stesso fra qualche anno.

  3. Ma cosa dite? Io so per certo che non c’è nessuna percentuale al 50%. C’è una piccola percentuale, 10/20%
    Ma dove le leggete queste notizie inutili?

      • Fidati, non è il 50%.
        Poi se vuoi credere a tutto quello che dicono fallo pure.
        Io ti dico che la percentuale è del 10/20% sulla plusvalenza.
        Chiedete a PE, per esempio.

  4. Mah, potrebbe essere il 50%,una squadra non vuole svendere, l’altra non vuole spendere, si accordano per far spendere possibilmente una terza una volta venduto. Tra l’altro il giocatore per vari motivi non ha lasciato un gran ricordo a Cagliari.
    Chi ci guadagna?
    Se facesse un buon campionato sia il Cagliari, ma 2 volte l’Empoli, uno sotto l’aspetto economico e uno su quello tecnico.
    Se va male pazienza i soldi non sono tanti, ma per il potenziale intravisto sono veramente pochi.

  5. Bella cosa , la cremonese retrocessa con uno dei tre centrali nostri se la giocava. Poi l’affare lo fanno tutti basta giochino bene

  6. Basta trovare il sostituto di Parisi e la difesa è già pronta, considerando l’innesto di Guarino….e tutti di proprietà!! Bene avanti così

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here