La notizia è clamorosa, di quelle sulle quali non avremmo mai scommesso nemmeno mezzo euro. L’Empoli sta lavorando al ritorno di Mattia Destro. Il giocatore è senza squadra dopo la fine del contratto proprio con l’Empoli, per lui c’erano stati dei timidi inserimenti da squadre di serie B, ma senza mai convinzione. L’Empoli, nell’ottica di provare a dare peso al proprio attacco, ha pensato bene di riallacciare i rapporti con il giocatore e farlo tornare per una nuova stagione

Stando a quanto arrivato in redazione pochi minuti fa, l’accordo sembrerebbe essere stato trovato e già domani il giocatore potrebbe essere ad Empoli per le visite mediche e la firma del nuovo contratto. Vero che lo scorso anno per lui c’è stato un lungo infortunio che lo ha condizionato, ma le prestazioni del giocatore, quando in campo, non sono mai state particolarmente apprezzate. Anche mister Zanetti, senza voler mettere in bocca parole a terzi, non sembrava molto dispiaciuto della perdita del giocatore. Un operazione che onestamente non ci pare figlia della convinzione ma del non sapere che pesci prendere a pochi giorni dalla fine del mercato.

Ciò che conta è ovviamente il risultato di squadra, e lo scorso anno è arrivato, in anticipo e con un ottimo punteggio. La speranza è che Mattia possa ritrovare quella forma e quei gol che sempre fanno comodo, ci vogliamo però prendere la libertà (sperando di sbagliare in modo clamoroso) di essere molto scettici su questa operazione. La giornata di domani dovrebbe portare conferme e, molto probabilmente, ufficialità. Il suo contratto dovrebbe basarsi sulle presenze ed i risultati, con una netta riduzione della parte fissa. Lo scorso anno ha guadagnato due milioni lordi.

Articolo precedenteQuattro chiacchiere con Nico Raffi…
Articolo successivoSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo la 2a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

167 Commenti

  1. Il verona l’anno scorso in difficolta’ trovo’ il jolly ngonge. Questo e’ quando hai un ds che conosce i giocatori… Sara’ quel che sara’, conta solo la maglia!

  2. Magari, una seconda volta, può fare meglio…..ma, solo per come s’è concretizzata ‘sta cosa…..ci si rende ridicoli, giù.

  3. Comunque almeno riscuote secondo le presenze e i gol …
    Se gioca Caputo può giocare anche lui.
    Mi gioco tutto su di lui
    Ci si salva

    • Su questo acquisto ti dò ragione hahahaaha, ma che è possibile non si sia trovato uno meglio in tre categorie di professionisti? Andava bene perfino Picci guarda, quello del “2 mesi fa non mi voleva neanche mia madre”. L’unico bagliore di speranza, non ti piglio per il culo, è che c’è scritto che guadagnerà in base ai gol e alle prestazioni. Quindi gli tocca mangiare l’erba per guadagnare

  4. Roba da rabbrividire ….venderanno Caputo , ormai non c è più da stupirsi di niente ,
    Squadra rabberciata con arrivi sgangherati a costo zero , onestamente prendere in giro i tifosi è vergognoso
    Gente bollita ed inutile come a questo giro non ne ricordo negli anni , con questi è giustificato anche Zanetti

  5. Che vergogna. Oggi un giorno di vergogna per la tifoseria empolese.
    Non ho più speranze dopo questa operazione.
    Sempre forza Empoli, abbasso il Ds e chi avalla le sue scelte

  6. Ragazzi ditemi che siamo su SCHERZI A PARTE…se fosse vero siamo alle comiche finali…non ci posso credere nemmeno se lo vedo…forse il DS non sa che ci sarebbero sempre liberi…per il momento…Bruno Giordano e Pruzzo!…😳😳😳

  7. Comunque se torna significa che ha le motivazioni perché a Como in B gli offrivano un sacco di soldi,
    La Sampdoria non credo avendo giocato a Genoa , per lui era un suicidio…
    Comunque meglio di nulla perché ero sicuro si rimaneva così….

  8. Ci vuole un centravanti in grado di fare goal in Serie A. Destro non lo e’ piu’, da diverse stagioni. Guardate ad esempio il Lecce che ha pescato un centravanti montenegrino dal campionato slovacco ad un paio di milioni, 25 anni, fisico da centravanti puro, esordio a Firenze, goal del pareggio. Non sarà un fenomeno, ma e’ in grado, per età e fisico, di giocarsela. Questa e’ la strategia di mercato da seguire.

  9. Ora poi questo l anno scorso facendo tutta la preparazione estiva non è stato mai in condizioni decenti.
    Figuriamoci quest anno che non l ha nemmeno fatta.
    Poi oh magari in quei 5 minuti che giocherà, non si sa quando, se arriva una palla buona potrà segnare

  10. Diverse da un anno , comunque apprezzo che sia arrivato,senza pretese con stipendio in base alle presenze e i gol….
    Guarda che un vorrei sia la sorpresa…
    Sapete io non vado dietro la massa ,vado a sensazioni se è vero che è tornato che male c’è,se poi pretendeva più di tutti ero il primo ad incazz,armi.

  11. Io ripeto che la società Empoli F.B.C.in questa sessione di mercato,ha intascato la bellezza di 50 milioni di euro con solo le vendite dei giocatori; senza contare i diritti TV, gli sponsor, biglietti e abbonamenti (rincarati) , possibile che non si riesca ad investire parte di questi ricavi in qualcosa, per l’ acquisto di giocatori interessanti( ce ne sono tanti)ed effettivamente funzioni, per esempio dalla serie b o dai campionati esteri? Siamo diventati servi di procuratori senza uno straccio di programmazione e scouting.La possibile retrocessione non è un problema ( anche se voglio vedere con chi si giocherebbe l’ anno prossimo), ma non è tollerabile per noi tifosi la presa in giro dell ‘ ” appuntamento con la storia”, dopo tali notizie. Tutti poi a puntare il dito contro Zanetti e il suo non gioco…ma scusate, in campo ci va lui, o i giocatori messi a disposizione? Lo ammetto sono molto contento del ritorno di cambiaghi, ma non avete idea di quanto mi rattristano notizie come queste. Quest’anno chiedo solo che la maglia venga almeno onorata e di non farci fare figure come quelle con martuscello, per le quali ancora ci ridicolizzano in molti

    • NUOVO LECCE – I nuovi volti che in questo avvio di stagione stanno trascinando il Lecce sono tutti giocatori scovati in campionati minori: Pontus Almqvist arriva dalla formazione russa del Rostov, Hamza Rafia dal Pescara e Nikola Krstovic dal campionato slovacco, dove militava con la maglia del Dunjaska Streda. A questi si aggiungono Mohamed Kaba – arrivato dal Valenciennes (Ligue 2) – e Ylber Ramadani, preso dall’Aberdeen in Scozia. 

  12. Perché mi avete cancellato il commento dove dicevo sembra vero con il link di un’altra testata e poi vedo commenti di gente che si offende senza problemi pubblicati?

  13. Eravamo salvi a gennaio avevamo una marea di tempo per programmare e anche un incasso di 40 per poter dire la nostra sul mercato .
    Mercato senza senso non ho più parole
    A sto punto pescavo in serie b così se retrocedevo avevo già la squadra pronta

  14. L’ottimismo di Enrico mi ha mostrato la luce. Ho avuto una visione.
    Giugno 2024: empoli salvo, Enrico con la chiave inglese a smontare le curve, Destro che ha fatto 10 gol e ci fa l’elicottero con la ciolla

  15. Sono stupito di questo mercato. Non abbiamo preso Cheddira lasciandolo al Frosinone … spero che Mattia si possa riprendere. Però il DS non si può trovare all’ultimo momento. E poi mi sembra che il DS a differenza di altri non conosce il mercato estero.

  16. Enrico io ti voglio bene e va bene essere ottimisti. Ma non è che Destro non lo si sia provato: lo abbiamo avuto tutto lo scorso anno ed è stato impalpabile (altrimenti lo avremmo confermato subito, no?). Poi spero ci si sbagli tutti…e faccia diversi gol come dici te. In ogni caso veramente sensazione di campagna acquisti molto random, eccetto pochi profili. Speriamo di essere smentiti

  17. Ma io l ho proprio caro.
    Vi serviva una roba eclatante per svegliarvi e capire come ormai da anni funziona a empoli.
    Zero programmazione, zero futuro ma solo improvvisazione, speculazione sulla mediocrità della serie A e sugli amici procuratori e colpi di c.ulo.
    Parlarne quando le cose andavano bene era difficile ora forse qualcuno inizierà a capire.

    Poi sono consapevole che vi basterà un punto con la juve per rimettere la testa sotto il tappeto e tornare ad aggredire chi la pensa diversamente dalla linea di monteboro.

  18. Non facciamo drammi.

    Abbiamo gli attaccanti della salvezza dello scorso anno meno Pjaca e Satriano cambiati con Gyasi e Cancellieri. Secondo me non è qui il problema, ma a centrocampo senza Akpa, che era il solo ad avere un cambio di passo importante.

  19. Allora… operazione che al momento ci fa perculare da tutta Italia… tuttavia, se starà bene, non farà peggio di Caputo…lui però è uno da sola area di rigore…rientra poco…non adatto a Zanetti…e quindi forse è buona la notizia letta su un sito di un cambio mister durante la sosta…cmq è vero che se retrocediamo abbiamo soltanto Guarino, Belardinelli e Sphendi…

  20. Sinceramente l’ingaggio di Destro non riesco proprio a capirlo! Poi spero che “ci” smentisca e faccia un’annatona….. Ma onestamente ci credo poco. Riguardo al cambio di allenatore di cui parlano in altri siti, mi sembra più verosimile che sia Zanetti a presentare le dimissioni visto le ultimissime operazioni di mercato che lo lasciano senza una punta centrale “decente” e senza un portiere “affidabile”.
    Solitamente tendo a fidarmi della dirigenza, ma a questo giro faccio fatica a non essere scettico

    • Dopo questa notizia si ritirano anche gli sponsor Conad e computer gross…..Sarà pronto a dicembre quando fissa una settimana alle Maldive con la moglie…….poerannoi!!!!!

  21. Forza Mattia dimostra quello che vali, sicuramente è il giocatore più forte che abbiamo in rosa e se riuscirà a essere in campo per lo meno una ventina di volte riuscirà a incidere più di tutti quelli che abbiamo nel reparto avanzato.

      • A noi ci basta ne faccia sette o otto ma anche meno, ci siamo salvati con capocannoniere Cambiaghi che ne ha fatti 6.

      • Eh no, se fa 15 gol diventa un colpo di genio, sennò è troppo facile.
        Te dal divano fai sempre bene, lui si salva e sbaglia sempre.

        Che ne sai delle strategie? Magari l’ha sempre voluto riprendere…voleva solo vedere se stava bene e magari ha avuto rassicurazioni da chi lo stava allenando/curando.

        Fate lavorare, se si salva ha vinto, se retrocede ha perso.
        Nel calcio non esiste il grigio.

        La programmazione c’è perché prendi Shpendi, Cacace, Kaczmarski o Nabian…poi ti va male o bene.
        Ma era una squadra troppo giovane, in serie A ci vuole qualche vecchio.

        • Nono che segni o no è sempre un acquisto ridicolo per programmazione e futuro.
          Non mi baso sul risultato.
          Cacace programmazione mi scappa da ridere.
          A meno che tu non sia il ds.

          • Ho il sospetto che vogliano dimostrare di aver fatto sempre scelte giuste ed ad esempio preso uno come il deludentissimo Pezzella così il mediocre Cacace può avere più chance.

  22. Se è fatto tutto per lo Stadio per me è programmazione, questa volta voglio dargli fiducia ha detto che non immediato ma ci sono diversi giocatori giovani che usciranno , e lo disse anche tempo indietro e infatti se vinto il campionato primavera dove ha fatto le sue fortune, quindi si riparte ma con lo stadio nuovo e se vero che ci sono giovani promettenti bisogna credergli. E se poi ci si salva gli si dice bravo…

  23. C’è bisogno di gente pronta ,con fisico e voglia.Non discuto la qualità del giocatore,ma la forma fisica.Questo l’anno scorso aveva la pancetta ,dubito che stia meglio adesso che si sarà allenato se si è allenato da solo.
    Un fuori rosa ed uno fuori allenamento.
    Io.l’ho detto,non pensate arrivi gente che podsa farci fare il salto.
    Ormai i giocatori ci sono e le scelte son state fatte…Per il buon Gandalf che ama le citazioni latine “alea iacta est”…

  24. Non vi preoccupate che sarà il nostro mister con il suo gioco spumeggiante che ha dato alla squadra fatto specialmente di fraseggi e triangolazioni veloci a mettere in condizione destro di fare 20 goal

    • Pohjampalo del Venezia?…con 4 pippi lo prendevi…ne hai sborsati 3 per Cacace e 2,5 per un attaccante di serie C….bah…Destro lo seguiva il Livorno e l’Aglianese…☹️☹️

      • È tutto agosto che lo dico che il fillandese con questo modulo era preso benissimo speriamo di sbagliarsi ma l’articolo parla chiaro del presentimento di chi la scritto

    • NUOVO LECCE – I nuovi volti che in questo avvio di stagione stanno trascinando il Lecce sono tutti giocatori scovati in campionati minori: Pontus Almqvist arriva dalla formazione russa del Rostov, Hamza Rafia dal Pescara e Nikola Krstovic dal campionato slovacco, dove militava con la maglia del Dunjaska Streda. A questi si aggiungono Mohamed Kaba – arrivato dal Valenciennes (Ligue 2) – e Ylber Ramadani, preso dall’Aberdeen in Scozia.

      • Cornvino compra 35 giocatori all’anno a 100k euro l’uno.6 o 7 li indovineresti anche tu su 35.Forse.Per la sua primavera è una vergogna.16 stranieri di cui di 12 non ne conosci l’età perché non hanno documenti certi.La viola negli anni passati ha seguito qs strada.Le giovanili non ci giocavano più contro perché i bambini giocavano contro ragazzi con i baffi …
        Se non vivessimo nella repubblica delle banane qualcuno sarebbe in galera …

        • Lecce che si salvi o no avrà una base importante su cui ripartire.
          Noi che ci si salvi o no abbiamo zero su cui ripartire, anzi con la b sarà un bagno di sangue vedi i vari stipendi dei vari gyasi, grassi che risulteranno invendibili.

  25. Ragazzi, le nostre ciliegine sono Cambiaghi Baldanzi e Fazzini. Aspettiamo che entrino a pieno regime loro. Piccoli Caputo Shpendi e Destro saranno numericamente importanti, ma di supporto ai nostri giovani alfieri. Almeno, io la leggo così.

  26. Premesso che avrei voluto gente tipo Pinamonti, o meglio ancora come Colombo,
    Non so come sta, comunque se si sente bene Destro sa giocare al calcio, i gol che Piccoli, Gyasi e Cancellieri hanno sbagliato Destro li fa anche con le stampelle e noi possiamo sempre sperare che di quelle non ne abbia bisogno.

  27. Ha fatto un contratto legato alle presenze e gol, quindi si vuole mettere in gioco e questo è positivo.
    Petagna non riesce a venderlo il Monza perché ha un ingaggio altissimo

  28. Aspetto un mese prima di giudicare.
    Teoricamente è una cantonata, ma spero di essere smentito…
    Piuttosto avrei fatto uno sforzo economico per un Petagna, un Brunori, un Coda.
    Al limite mi sarei ripreso Mancuso, che almeno fisicamente è a posto e avrebbe avuto voglia di riscatto…

  29. Via per riprendere lui devi essere alla frutta anzi all’amaro. Senza idee e senza nemmeno voglia di spendere qualcosa. Prendere giocatori a caso non è da empoli.

  30. Sinceramente non me lo aspettavo, spero che il fisico sia meglio dell’anno passato e la voglia di mettersi in gioco sia alta, nutro dei dubbi più che altro per i tempi e modi dell’operazione.

  31. Fare un contratto a presenze e gol vuole dire che non ci crede nemmeno chi l’ha ripreso. Da svincolato non se l’è preso nessuno.

    • È quello…si è proposto a mezza b ed a e non l”ha voluto nessuno.Il giocatore non si discute ma la forma e le motivazioni sì…Abbiamo bisogno di gente pronta e ,per il modulo che facciamo,anche fresca atleticamente dato che uno in là con gli anni ce l’abbiamo già…

  32. Secondo me il D. S. legge prima tutti i vostri commenti, e poi vi prende i giocatori apposta per farvi inc… are.
    Il bello è che se disgraziatamente ci si salva, sai quanti fegati spappolati….🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Guarda che siamo quasi tutti abbonati ed amiano l’Empoli e se ci salviamo siamo i primi a gioire.Facciamo questi commenti perchè siamo delusi da come stanno andando le cose,ma allo stadio siamo i primi ad incitare i giocatori ed aspettarli nelle difficoltà

      • Ma ci mancherebbe che non ci sia tanta amarezza da parte dei tifosi e naturalmente anche da parte mia, ma c’è anche da dire (anche se chiaramente non tutte le squadre incontrate nelle prime 6 giornate erano le stesse di quest’anno) che lo scorso campionato dopo 6 giornate i punti che avevamo in classifica erano solo 4. E figuriamoci se diversi tifosi anche l’anno scorso non erano in prima fila ad infamare D. S. allenatore e pres. peccato per loro che alla fine se un ci hanno preso di bischero poco ci manca. Ma non perché non si debba essere delusi, ma non perché non si possa criticare, ma perché già prevedevano quello che sarebbe successo in futuro, cioè una retrocessione. Dopo la partita contro lo Spezia ricordo bene che c’è stato chi ha detto che l’Empoli era una squadra di B che aveva incontrato una squadra di B (lo Spezia). Magari se lo ricorda bene anche “qualcuno” che anche quest’anno continua ancora con le sue convinzioni che poi diventano aria fritta. Per me questa rosa ha tutte le possibilità per fare un buon campionato. Lo dissi l’anno scorso e lo ribadisco quest’anno. Che poi qualcuno deluderà le attese tra i giocatori, va messo in preventivo perché accade un pò da tutte le parti!

    • Se ti salvi come in questi 2 anni avverrà nonostante il ds visto le sole che ha preso.
      Poi salvezza o retrocessione resta una società senza alcun progetto che vive alla giornata il cui unico orizzonte è il 30/06 dell anno successivo.
      Ma finché c’è gente come te fanno bene a prendervi per i fondelli.

      • Perché Vicario e Parisi l’ha presi Andre?

        Caputo chi l’ha preso?

        Luperto? Marin? Cambiaghi retrocesso in C? Zanetti retrocesso in B? Walu? Senza andare indietro.

        Ah giusto,

        • NUOVO LECCE – I nuovi volti che in questo avvio di stagione stanno trascinando il Lecce sono tutti giocatori scovati in campionati minori: Pontus Almqvist arriva dalla formazione russa del Rostov, Hamza Rafia dal Pescara e Nikola Krstovic dal campionato slovacco, dove militava con la maglia del Dunjaska Streda. A questi si aggiungono Mohamed Kaba – arrivato dal Valenciennes (Ligue 2) – e Ylber Ramadani, preso dall’Aberdeen in Scozia.

          • Ma questo non conosce i giocatori italiani, vuoi che conosca quelli stranieri? L’unico che ha preso (Cacace) glielo ha rifilato qualche procuratore

  33. Per me i dubbi son solo sul piano fisico. Se sta bene lo ha dimostrato anche nei due anni di Genova, i goal li segna (20 in due stagioni). L’ anno scorso a parte il goal bellissimo di Torino non ha entusiasmato un granché, ma giocando solo 6 partite dall’inizio e fuori per parecchio tempo per infortunio, non mi pare che potesse fare tanto di più. L’ operazione ci può anche stare visto come è stata definita nei dettagli. Certo che se dopo 2 partite inizia ad avere ancora problemi fisici, mi sa che alla fine questo ritorno diventa una barzelletta!!!

  34. La cosa che mi preoccupa di più è che i nostri terzini non hanno qualità e caratteristiche per supportare il centrocampo e contemporaneamente l’assenza di uno come Akpa, cioè uno che sa leggere le situazioni, recuperare palle, contenere e ripartire. Zurkowski e Zanoli ci farebbero un comodo esagerato !

  35. Mi sento incolpa è due settimane che chiedo una vera punta e di giocare a 3 a centrocampo. Ps e pensare quando ho letto la notizia con la mia dislessia avevo letto invece di Mattia…. La Mantia.questa volta l’avete fatta grossa meglio un altro prestito.

  36. Al nostro Pres va fatto un monumento perché una piccola cittadina di pochi abitanti è riuscita a stare in A più volte.
    Però mi chiedo come mai quest’anno è stata condotta una campagna acquisti di così basso profilo.
    I soldi ci sono e non dico che vanno tutti spesi ma vanno investiti perché una retrocessione anche se esiste il paracadute … costa solo per la svalutazione dei giocatori.
    Abbiamo pensato che mantenendo l’intelaiatura dello scorso anno si possa raggiungere la salvezza: una considerazione azzardata perché le altre squadre sono più attrezzate di noi.
    Io non mi sento di criticare la società a zero come qualcuno fa, sarebbe da irriconoscenti ma il mercato fin qui fatto dimostra approssimazione: giocatori rotti, acerbi, retrocessi… il mix quest’anno non va bene.
    Non ci siamo rafforzati in nessun reparto anzi il contrario… eppure bastava poco per fare meglio!

    • Condivido il tuo commento nella sua generalità. Quest’anno abbiamo fatto 3 partite molto negative, molto al di là di quanto dicono i risultati e mostrando distanza da tutte le avversarie sia di qualità tecniche, sia fisiche, sia temperamento. Sono molto sorpreso di tutta questa approssimazione e del fatto che non si riesca a trattare nuovi nomi come se i calciatori sul mercato fossero pochi.

    • Ma infatti non e’ colpa del presi dente ma del da, che fa tutto a sua insaputa. Come si diceva nel ventennio, se il du ce / presi dente sapesse quello che succede, interverrebbe…

  37. Zanetti non ti prestare a …..fatti esonerare con questo nuovo acquisto a novembre siamo già retrocessi sarebbe più sensato togliere i cartelloni dove si doveva fare la storia ma di cheeeeeeeeee

  38. Campagna acquisti nulla…cattivo presagio tre partite perse nessun goal, speaker da fare rabbrividire tutto maledettamente male nessuna cosa centrata rassegnarci già alla b e niente stadio

  39. Calciomercato ridicolo all’ insegna del non spendere a fronte di incassi cospicui. Facciamo la conad dentro la curva e tutti contenti per una bella serie B. Acquisti gratis con scarti di squadre retrocesse. Nel calcio esistono i miracoli e quest’ anno questo serve. Spero che il campo mi smentisca.

  40. Operazione assurda, e non veniamo fuori col fatto che viene per du spiccioli. Ma nemmeno se pagava lui a presenza andava ripreso. Mi preoccupa più questa roba qui, o l’intervista di Zanetti dopo gara, che non le due sconfitte. Molto male

  41. Con questa società di banditi disagiati che remano contro le uniche risorse sportive sono l allenatore e i giocatori.
    Quindi fatela finita di criticare zanetti e anzi stringiamoci vicino a lui e alla squadra che il miracolo della salvezza può essere raggiunto esclusivamente da loro.
    Se poi come dice qualcuno ci sono pure problemi di spogliatoio allora si può chiudere la serranda.

    • L unica risorsa è André mi domando perché la società non lo assume con il suo curriculum superlativo, lui che potrebbe portare l’ Empoli ad altissimi livelli.

  42. Ma perche’ non ci facciamo dare in prestito Aslani….inzaghi non lo vede mai….è entrato addirittura Sensi come l’anno scorso entrava Gagliardini…

  43. E c’era pure chi diceva che Brunori non sarebbe servito a nulla… A confronto era oro 😂🤣 comunque felice di essere smentito da Destro a suon di goal. La 10 ora è anche libera. Regalerà doppiette a grappoli con la 10 sulle spalle

  44. Ma siamo sicuri che la Società abbia tutti questi capitali che pensiamo abbia? Mi viene il dubbio visto che abbiamo incassato tanto e speso poco….che vadano tutti nello stadio non ci credo…

  45. Un ex Giocatore , sempre rotto che non ha fatto una preparazione , se va’ bene giocherà 15 minuti x 2 mesi poi si infortunerà ancora quando avrà la sensazione di stare bene e non lo rivedremo per altri 3 mesi…..gettone a presenza ed a goal , portano egoismi per profitto , niente a che vedere con una squadra
    Dopo Berezinsky , Pezzella , gente che ha giocato 15 partite lo scorso campionato , Berisha che non gioca da 2 anni in porta e poi prestiti di modesti pedatari questa perla mette il sigillo alla meravigliosa campagna acquisti , complimenti .
    I soldi serviranno per fare il nuovo corso del centro sportivo , forse …..o prenderanno altre vie ….

    • NUOVO LECCE – I nuovi volti che in questo avvio di stagione stanno trascinando il Lecce sono tutti giocatori scovati in campionati minori: Pontus Almqvist arriva dalla formazione russa del Rostov, Hamza Rafia dal Pescara e Nikola Krstovic dal campionato slovacco, dove militava con la maglia del Dunjaska Streda. A questi si aggiungono Mohamed Kaba – arrivato dal Valenciennes (Ligue 2) – e Ylber Ramadani, preso dall’Aberdeen in Scozia.

      • O scouting Andre lo dice da 2 anni e finalmente ci6stiamo svegliando. Abbiamo un ds impreparato per il ruolo, che non conosce nemmeno i congiuntivi italiani, che pensi sappia pure l’inglese?

        • Se è per codesto anche Corvino dura fatica a parlare italiano. Ha una rete di osservatori nei Balcani, che gli permettono di prendere 40 giocatori l’anno a 3 lire, e magari ogni tanto 2 o 3 gli vengono fuori, senza contare i magheggi che fa con certi soggetti di quelle parti…Se fosse stato così fenomeno come mai a Firenze l’hanno fatto fuori?

  46. Voglio vedere il progetto Stadio ,!!!poi vedo…
    Comunque l’unico acquisto che doveva essere fatto era il portiere!
    Ora che si scommette sui giovani può darsi se sono tua, ma tantomeno se non è tuo il portiere andava almeno comprato…
    Ormai siamo a fine questi sono e con questi si fa, siamo abituati anche a retrocedere, però io questa volta sto con i malcontenti….

  47. Poi un annotazione, Gjasi non è un fenomeno è uno che gioca davanti e pretendete che sappia difendere, e tutti ad dargli contro, però Baldanzi poverino gli tocca arretrare allora gli si perdona tutto, e son tutti e due giocatori dell’Empoli, e un va bene come fate…vi vantate di essere super tifosi allora fatelo per tutti….
    Facile fare i belli con il cu,lo degli altri

  48. Non ce n’era un altro?
    Prendere un giocatore avanti con l’età, fragile fisicamente, che non ha fatto la preparazione, è una scelta difficilmente comprensibile.

    Speriamo faccia bene eh.. però onestamente cascano le braccia

  49. Mi aspetto Pjaca di qui alla fine del mercato… Se si va in B voglio le dimissioni di tutti i dirigenti che sono in organigramma sotto Fabrizio

  50. Questa volta l’insuperabile si è superato da solo, magie di questo livello sono praticamente impossibili. Mi cospargo il capo di cenere per aver dubitato del mago.

  51. Male che vada, Destro può fare un gol in meno dell’anno scorso, se ne fa uno è pari, se ne segna di più sarà stato un grande acquisto. Arrivo a rischio zero.

  52. Incredibile e vergognoso. Non si può dire altro. E questo smentisce clamorosamente coloro che dicevano “non critichiamo il DS, credi di essere meglio te, avrà un piano di riserva”. Piani di riserva non ne ha, non ha conoscenze calcistiche e relazioni se non con 2-3 procuratori. E vedo addirittura gente che è contenta dell’acquisto e convinta che il giocatore possa rendere. Sono contento prechè PE ha risposto al mio appello dei giorni scorsi e ha criticato apertamente l’operazione. Dispiace per il Msiter, ma lo avevo detto, prima di proseguire mi sarei fatto dare garanzie sulla rosa ….

      • Non mi pare ci siano commenti favorevoli al ritorno di Destro. Non ne ho letto nemmeno uno. Ti inventi pure i commenti. E comunque, qualsiasi giocatore indosserà la maglia dell’Empoli deve essere ben accolto. Prendersela con il giocatore e, in alcuni casi, insultarlo mi pare eccessivo. Io spero faccia bene, come qualsiasi altro giocatore. Se farà male, o malissimo che dobbiamo fare? Siamo tifosi e si tifa per la propria squadra e i propri giocatori. Quindi forza Destro dimostra che puoi fare la differenza.

        • Vai a leggere sopra, molti dicono che al netto degli infortuni, che ci smentirà ecc. …. la gran parte per fortuna sono negativi. Io non invento mai nulla, infatti le cose che dico poi guarda caso succedono, e non ho insultato nessuno, tantomeno il giocatore, dico solo che il DS per me ha sbagliato tutto … poi vedremo se mi sono inventata anche questa. Anno scorso dissi che ci salvavamo agevole a dispetto di tutti che davvero mi offendevano, quest’anno (salvo che di qui a giovedì non comprino 2-3 giocatori buoni, lo sottolineo per quelli come te, ma tanto è impossibile) si rischiano i 15 punti della Samp. Vediamo

  53. Come sempre io vado contro corrente, il Lecce vantato da voi prende stranieri ,noi Italiani quindi pensate che per le Nazionali sia giusto quello del Lecce a me un sembra che ci stiano così davanti…
    Prenderne uno va bene ma no sette ,o otto

  54. A Maggio avevamo tutto il tempo per programmare il mercato.Ci si ritrova ora a campionato in corso con un assetto precario.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here