E’ fatta per l’arrivo in azzurro di Emanuel Vignato. La società ha trovato l’accordo con il Bologna e con il ragazzo per il trasferimento ed in giornata verrà battuta l’ufficilità sugli organi ufficiali. Già da domani il giocatore sarà a disposizione di mister Zanetti.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a favore del club di Monteboro per una cifra che dovrebbe essere intorno ai 2 milioni di euro. A fine stagione quindi sarà facoltà della dirigenza azzurra decidere se proseguire o meno con il classe 2000 nato in provincia di Verona. Capiremo poi se il suo arrivo sarà finalizzato per un posto come alternativa sulla trequarti o come mezzala.

Un ben arrivato ad Emanuel !!!

Articolo precedenteL’ultimo giorno di mercato
Articolo successivoTV | Sintesi Primavera Napoli-Empoli 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Grande prospetto che ancora ha fatto vedere poco del suo potenziale….. Empoli (se viene con la testa giusta) può essere il posto ideale per lui…..

    • A me sembra un ragazzo serio, le poche volte che l’ho visto in azione mi ha sempre sorpreso positivamente. Anche la formula secondo me è corretta, in questi 6 mesi si giudica ed eventualmente si punta su di lui il prossimo anno (anche perchè tenere Baldanzi sarà tosta, anche se io lo spero fortemente almeno un altro anno). Secondo me è più trequartista che seconda punta ma può fare entrambi i ruoli un po come Bajrami.

      • Non ho detto che non è serio, ho solo detto che passare da grandi città come Verona e Bologna ad Empoli non è uno scherzo….. magari laggiù ha 10 giornalisti, qui uno….

  2. Per come lo ricordo al Chievo sembra un ottimo colpo ma più che per Bajrami ho il pensiero per sostituire il Baldanzi a giugno, la socetà sembra che si muova abbastanza bene con profili che vadano a sostituire i pezzi pregiati che piano piano andranno via.

  3. Baldanzi non va via a giugno 2023 ma giugno 2024.
    Vignato finanziato dalla cessione di Canestrelli.

    I tasselli vanno a posto…
    Vedremo se uscirà anche Pjaca.

  4. Difficile valutare adesso il vero valore di Bajrami visto che ormai qualcosa s’era rotto da tempo. Niente di eclatante penso più ad un lento logoramento dovuto a diversi fattori (aspettative del giocatore, volonta di cedere della società, ammiccamenti da ex mister ecc)
    Può darsi si sia monetizzato il massimo vista la tendenza o pochissimo se espoloderà con il mezzomo.
    Credo sia stata una scelta difficile ma doverosa fatta soprattutto alla luce dell’ingaggio di Vignato che in prospettiva può essere il degno sostituto.
    Tenerlo voleva dire fare una scommessa a giugno invece così magari possiamo avere già un giocatore pronto nella prossima stagione.
    Se dovesse arrivare anche Piccoli, con Ekong andato a farsi le ossa giudicherei il mercato molto positivamente. Pochi colpi ma intelligenti.

  5. Aspettiamo il primo febbraio e poi vediamo che e’ successo.Ad oggi una cosa e’ certa:abbiamo venduto due nostri giocatori di proprieta’ e ci accingiamo a prenderne due in prestito.Carlo B.

  6. Se se ne andasse Pjaca ed arrivasse Piccoli sarebbe un buon mercato. Credo però che anche Degl’Innocenti dovrebbe farsi le ossa in serie B.

  7. Certo alcuni non riescono proprio a capire che un prestito di 6 mesi con la possibilità di riscatto ad un prezzo prefissato è meglio che doverlo comprare subito senza neppure averlo visto giocare…deunasega ma è così difficile da capire?…🤔

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here