TV – Spagna (Liga) | Clamorosa sconfitta del Barcellona di Messi: da 2-0 a 2-3

TV – Spagna (Liga) | Clamorosa sconfitta del Barcellona di Messi: da 2-0 a 2-3

SAN SEBASTIÁN (Spagna) – Incredibile all’Anoeta di San Sebastiàn: il Barcellona ha perso. Per la prima volta quest’anno i blaugrana sono finiti ko nella Liga. Non è bastato il solito Messi, a segno per la decima giornata in fila: avanti 2-0 i catalani si sono arresi davanti alla rimonta del Rea

SAN SEBASTIÁN (Spagna) – Incredibile all’Anoeta di San Sebastiàn: il Barcellona ha perso. Per la prima volta quest’anno i blaugrana sono finiti ko nella Liga. Non è bastato il solito Messi, a segno per la decima giornata in fila: avanti 2-0 i catalani si sono arresi davanti alla rimonta del Real Sociedad.

   

Il Barcellona ha cominciato alla sua maniera, trovando il doppio vantaggio nel giro di 25′ con Messi e Pedro. A quel punto però, forse sentendosi sicuro, ha allentato la presa e ha così permesso il ribaltone. La truppa di Montanier ha accorciato le distanze già a fine primo tempo con Castro (dopo che i blaugrana avevano anche colto un palo) poi, approfittando anche del rosso rimediato da Piqué (55′) ha fatto valere la propria supremazia. Nuovamente Castro (62′) e infine Agirretxe, in piena zona Cesarini, hanno confezionato la sorpresa. Atletico Madrid e Real Madrid possono ora provare ad avvicinarsi alla capolista.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy