LegaPRO

A cura di Gabriele Guastella

 

Ricordate Mastrolilli? Segnò il gol con cui l’Empoli al debutto nel campionato di B 1999/2000 piegò per 1-0 la Fermana. Oggi Mastrolilli è il bomber del Trapani, e la squadra siciliana questo pomeriggio ha vinto in trasferta per 2-0 sul campo del Barletta. Suo il secondo gol al minuto 94. Ko invece lo Spezia di Vannucchi nel “derby” tosco-ligure contro la Carrarese.

 

Nell’altro girone, il girone A della Prima Divisione, veleggia a gonfie vele la Ternana dell’ex Gotti che vince ad Avellino per 3-1, mentre il Pisa di Carparelli supera 2-0 il Benevento.

 

Altro ex azzurro in gol in seconda divisione. Si tratta di Artico, empolese in serie A nella stagione 1997/98. L’attaccante realizza il gol del definitivo 1-1 all’85’ con cui l’Alessandria pareggia sul campo del San Marino. I nerogrigi subito dopo la fine della partita annunciano l’acquisto del forte attaccante Nassi, svincolato, in forza nelle ultime stagioni in serie B a Ancona, Mantova e Portogruaro.

 

Altri due ex azzurri protagonisti in Fano-Celano terminata 3-2 per i padroni di casa. Al 38′ segna Noviello su rigore, due minuti dopo pareggia Granaiola. Il Gavorrano pareggia in casa 1-1 contro la Paganese. I maremmani sono andati in vantaggio al minuto 81 con Lo Sicco.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here