Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale azzurra il campionato di Serie A riparte; e con il massimo campionato calcistico italiano ricomincia anche il nostro fantacalcio.

.

Tra l’altro, a causa dell’anticipo Roma-Napoli che si gioca venerdi alle ore 20:45, le formazioni devono essere inviate entro le 20 di venerdi 18 ottobre 2013.
.
Staff LFCS

5 Commenti

  1. ma riuscite a capire che avete un fenomeno in squadra , ma non lo schierate ? secondo me Signorelli é il giocatore che vi puó fare la differenza perché é completo, classe, determinazion, grinta e tanta voglia di fare bene.
    peró, non nel ruolo adattato di questa stagione , ma bensì dietro le punte , dato che lui ha tecnica e capacitá di inserimento, proprio come ha fatto la scorsa stagione nella partita in casa con il varese segnando.
    quindi mi domando e dico, quando lo capite che lui é uno dei titolari e vi serve tanto dopo la vendita di saponara?

    • perchè parli di signorelli nello spazio dedicato al fantacalcio… appunto stiamo parlando mica di fantacalcio percaso??!!… 🙂

  2. parlo qui perché era l’ultimo articolo e volevo parlare di questo talento che viene tenuto in panchina, e non viene sfruttato

    • ah ok?! su signorelli ti dico la mia… questo ragazzo ha potenziali enormi, ma ha un grosso difetto in fatto di carattere… o tira fuori gli attributi, oppure resterà una eterna promessa mancata, di chanche ad empoli secondo me gliene sono state concesse molte… e le sta bruciando tutte… adesso è arrivato il momento che dimostri ciò che vale, o qualche altro attuale giocatore in questo momento considerato “riserva” (non faccio nomi) finirà con il soffiargli l’ennesimo posto… è solo un mio modesto pensiero eh… ciao ciao

  3. concordo in parte con te. ma se lo fa giocare in un ruolo non suo e solo per pochi spiccioli di partita non puo dimastrare quello che vale.
    l’anno scorso giocando nel ruolo suo , anchr per poche partite ha segnato e giocato benissimo.
    bisogna schierarlo nel suo ruolo ,non in un ruolo per fare il tappa buchi. sbaglio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here