Lega Pro | Bationò verso Perugia

Lega Pro | Bationò verso Perugia

Il centrocampista ivoriano Yves Bationò (classe ’93), che nella stagione appena trascorsa ha vestito la maglia azzurra, è da oggi di nuovo un giocatore del Parma dopo che di fatto è scaduto il prestito dei ducali nei confronti dell’Empoli. Ma il futuro a breve termine per Bationò non sarà Parma

Bationo Yves Benoit (Empoli 2012/13)Il centrocampista ivoriano Yves Bationò (classe ’93), che nella stagione appena trascorsa ha vestito la maglia azzurra, è da oggi di nuovo un giocatore del Parma dopo che di fatto è scaduto il prestito dei ducali nei confronti dell’Empoli. Ma il futuro a breve termine per Bationò non sarà Parma. Su Yves pare ci sia il forte interesse del Perugia, seriamente interessato ad acquisire le sue prestazioni in vista del prossimo torneo di Prima Divisione.

 

L’ex Gorzegno ha invece rescisso il contratto che lo legava per un’altra stagione con lo Juve Stabia e adesso è libero di accasarsi in qualche club da svincolato. Su di lui alcune squadre tra Serie B (Cesena?) e LegaPro.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy