SERIE D | L’ex azzurro Guitto saluta Gavorrano: “voglio la Serie C!”

SERIE D | L’ex azzurro Guitto saluta Gavorrano: “voglio la Serie C!”

[caption id="attachment_231961" align="alignleft" width="253"] Roberto Guitto ai tempi di Empoli[/caption] Potrebbe essere ai titoli di coda l’esperienza di Roberto Guitto con il Gavorrano dopo un anno e mezzo. Il giocatore è in scadenza e, come da lui stesso ammesso ai nostri microfoni, sarebbe di

guitto empoli
Roberto Guitto ai tempi di Empoli

Potrebbe essere ai titoli di coda l’esperienza di Roberto Guitto con il Gavorrano dopo un anno e mezzo. Il giocatore è in scadenza e, come da lui stesso ammesso ai nostri microfoni, sarebbe difficile restare un altro anno nei dilettanti:

“Io sono stato un anno e mezzo a Gavorrano, prima in Lega Pro, poi siamo retrocessi; avevo un buon rapporto e ho deciso di restare anche in Serie D”.

.

“Sicuramente speravo nella promozione, ho sempre fatto i campionati dei professionisti, ho giocato anche in B con l’Empoli, c’ero anche io in campo quando ci siamo salvati ai Play Out contro il Vicenza. So che non è facile ma spero di poter ripartire dai professionisti”. “Per ora non ho avuto contatti, ma il mercato è appena iniziato. Speriamo”.

Ha parlato della sua esperienza con l’Empoli, si aspettava questo gran campionato dei toscani? “L’Empoli con Sarri, che è un ottimo allenatore, e i suoi ottimi giovani, ha fatto un gran campionato. Ha meritato la salvezza. Io ho fatto il settore giovanile, son rimasto molti anni e conoscevo tutti. Hanno giocato tutti insieme, giocavano a memoria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy