Salvatore Foti, qui con la maglia azzurraSecondo quanto riportato su alcuni siti specializzati il Lecce avrebbe deciso di non rinnovare il contratto dell’attaccante Salvatore Foti, arrivato in Salento dalla Sampdoria e che in passato ha vestito anche la maglia dell’Empoli, che così ha interrotto la propria avventura in giallorosso, ed è ora ufficialmente sul mercato.

 

T. C.

8 Commenti

  1. Cavolo riprendiamolo noi!!!!!!
    Se sta bene, Mister Sarri lo tirerà a lucido in preparazione atletica ……
    ne vedremo delle belle.
    Adoro questo giocatore.

  2. Con campilongo forse non fu valorizzato, certo i suoi centimetri in certe padtite fanno comodo e noi ne siamo un po’ carenti.

    • Quando Campilongo era ad empoli (2009-10) Foti giocava con la Sampdoria (fino a dicembre) e col Piacenza (da gennaio a giugno)…
      Dura per Sasà valorizzarlo…

  3. …..sarebbe un Levan masterizzato.. Con tutto ‘ il rispetto, non serve. Se davvero dovesse arrivare Moretti, a maggior ragione, hai bisogno di un trequartista che abbia anche capacita’ di dare una mano, li dove necessario, , al centrocampo. Foti lo vedo bene a Trapani o Latina x riverniciarsi bene.

  4. X Baggio: ….a lecce avevano fatto molto affidamento su di lui x vincere. Ha fisico, tecnica, centimetri, corsa, gamba ma: le manca una cosa. La testa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here