Dramane Konate in un allenamento con l'Empoli la scorsa stagioneSempre in occasione di Ponsacco-Empoli abbiamo fatto il punto sui movimenti minori con il Team Manager Pietro Accardi. Spiegato in altro articolo che Luan Menegàz di fatto non è più un tesserato azzurro ci è stato riferito che Dramane Konatè è un nuovo difensore del Tuttocuoio. Il difensore è passato al club di Ponte a Egola con la formula del prestito e due giorni fa ha esordito con la maglia dei neroverdi nel 2-2 contro una Rappresentativa AIC Svincolati in quel di Coverciano.

 

A proposito di Tuttocuoio: sembrano trovare riscontri le voci di un contatto Tuttocuoio-Pratali di cui avevamo scritto già la scorsa settimana.

 

BIANCHI ALLA FINESTRA – Resta da sistemare un ultimo giocatore della lista dei “grandi”. Si tratta del centrocampista Leonardo Bianchi. L’Empoli vorrebbe girarlo di nuovo in prestito e quindi restare proprietario del cartellino, dopo l’ultima non felice esperienza di Gavorrano. Al momento non siamo stati informati di trattative in corso.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here