Al minuto 79′ di Pro Piacenza-Prato, con gli emiliani già sul 2-0, l’ex Empoli Nicola Pozzi fa l’esordio stagionale con la maglia della Pro. Un esordio che arriva nel giorno in cui la sua squadra gioca contro il Prato di un altro grande ex azzurro ed ex compagno di squadra ai tempi di Empoli: Francesco Tavano.

 

Il Pontedera vince 3-1 sul campo della Lupa Roma: per i granata vanno a segno Santini (doppietta) e Della Latta; il primo, è ormai noto, tre anni da tesserato dell’Empoli senza mai vestire la maglia azzurra il secondo invece con la maglia dell’Empoli c’è cresciuto nel settore giovanile.

Clamoroso ko del Livorno in casa contro il Siena: finisce 0-2 per i bianconeri, per gli amaranto è quasi un addio alla promozione diretta con l’Alessandria capolista che pareggia 0-0 a Pistoia e allunga di un punto (ora a +10), mentre la Cremonese vince 3-1 ad Olbia e si porta a +6 sul Livorno e -4 dalla capolista.

Male il Tuttocuoio sconfitto in casa per 1-4 dal Piacenza, mentre sprofonda la Carrarese, battuta per 1-0 sul campo del Renate. Infine punto esterno dell’Arezzo, a segno il solito Moscardelli, in casa del Racing Roma.

 

Classifica: Alessandria 60, Cremonese 56, Arezzo e Livorno 50, Giana Erminio Gorgonzola 46, Piacenza 43, Viterbese e Renate 41, Como 40, Pro Piacenza 38, Lucchese (-1) 37, Siena 35, Pistoiese 33, Olbia e Pontedera 31, Tuttocuoio e Lupa Roma 28, Carrarese 26, Racing Roma 24, Prato 23.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here