vittorio-tosto-foto-PE1Stavamo seguendo con particolare interesse la “nascita” del Messina del DS ed ex azzurro Vittorio Tosto. Il popolo giallorosso aveva accolto bene l’ex terzino dell’Empoli, con commenti molto positivi sugli attivissimi forum dedicati al club peloritano. In riva allo stretto sono sbarcati in poco più di un mese giocatori molto importanti per la categoria, tra questi anche l’ex Empoli, cresciuto nella cantera azzurra, Gianluca Musacci dal Catania. Stratoferico il debutto in Coppa Italia maggiore con uno 0-3 che non ammette repliche a Siena.

C’era quindi attesa e curiosità per l’imminente esordio in campionato, in un girone che visti i club partecipanti somiglia più ad una Serie B; ieri sera invece, a sorpresa, l’annuncio del club: “Vittorio Tosto non è più il nostro DS, risolto il contratto tra il club ed il dirigente…”.

Una notizia che in poche ore rimbalza dalla Sicilia alla Toscana e prendiamo con stupore. Come si dice, si chiude una porta e si apre un portone, in bocca al lupo a Vittorio Tosto, che non potrà che far bene nel proseguo della sua carriera dirigenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here