bjarnasonTelenovela forse finita, una volta per tutte: scatto decisivo del Basilea per Birkir Bjarnason, col lavoro dei procuratori che ha portato all’accordo. Il giocatore islandese si trasferirà dunque in Svizzera, niente da fare per il Torino e per il Palermo. Secondo quanto riferito da Sky Sport è praticamente fatta. Il Basilea ha pure trovato l’accordo con il Pescara, pareggiando l’offerta che il club granata aveva fatto al patron abruzzese Sebastiani. Contratto importante per il giocatore: 750 mila euro più premi, Torino e Palermo beffate.

4 Commenti

  1. Si mangeranno le mani a Genova sponda Samp che non c hanno creduto manco un pochettino … e così il Pescara dopo Verratti incassa diversi piccioli !!

  2. E come ci dice il buon vecchio Claudio (nel senso buono e che ci vede lungo ..) questo qui era da pigliare tempo e tempo fa … ma io mi tengo stretto Ronaldo da una parte e Saponara dell’altra … bona !!

    Nota : Su Brighenti ecco le parole di Giampaolo ad Aprile dopo Pavia Cremonese “Giocatore straordinario, sa fare tutto: giocare, spondare, sa muoversi correttamente, fa gol. Valorizza tutto ciò che viene creato dietro. Imprescindibile. Gli sta stretta questa categoria, non c’entra nulla”.

  3. Col senno di poi, uno del genere forse è meglio evitarlo. Tutte ste manfrine, settimana di trattative e poi lo stipendio altissimo. Non penso sia un profilo da Empoli. Come uomo più che come calciatore.

  4. Chiamalo scemo, è andato in tasca a tutti
    E gioca la Champions League e quasi sicuro rivincono il campionato
    In più va a vivere in Svizzera
    Questo ha capito tutto della vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here