Scarpette al chiodo per Montella

Scarpette al chiodo per Montella

Vincenzo Montella dopo una carriera straordinaria e tanti anni meravigliosi in giallorosso, lascia il calcio giocato. Montella rimarrà comunque nella famiglia giallorossa, come da lui stesso dichiarato nell’intervista concessa oggi a RomaChannel, che andrà in onda alle ore 18.30.

montella in azzurroVincenzo Montella dopo una carriera straordinaria e tanti anni meravigliosi in giallorosso, lascia il calcio giocato. Montella rimarrà comunque nella famiglia giallorossa, come da lui stesso dichiarato nell’intervista concessa oggi a RomaChannel, che andrà in onda alle ore 18.30. Il giocatore  ha dichiarato “ Ci vuole un po’  per abituarsi a questa idea. Ci sono momenti nella vita in cui bisogna saper scegliere e avere la forza di smettere quando dispiace ancora a qualcuno. montella in azzurroCon questa Società c’è un rapporto vero e voglio ringraziarli di questa possibilità di lavorare nel settore giovanile, una nuova avventura in cui mi butto con entusiasmo. Anche il D.T. Bruno Conti ha salutato Vincenzo ai microfoni della tv giallorossa “Abbiamo parlato insieme del suo futuro e sono orgoglioso del fatto che voglia intraprendere una carriera nel nostro settore giovanile”

 

Vincenzo Montella, rappresenta e rappresenterà per sempre un pezzo di Empoli, con la maglia azzurra ha disputato 51 partite realizzando 26 gol, ed è proprio grazie a queste prestazioni che l’aereoplanino è potuto decollare verso i più prestigiosi palcoscenici calcistici del mondo.

Anche da PianetaEmpoli.it, a te Vincenzo, grazie di tutto, ed in bocca al lupo per la tua nuova vita.

 

asroma.it / Staff PianetaEmpoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy