serie_a_tim_ansa_2La sera del 28 luglio, con il tradizionale rito del sorteggio, si svelerà il calendario della prossima stagione di Serie A. La presentazione si svolgerà negli studi televisivi di Sky a Milano dalle ore 21. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente televisiva, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2014-2015 a Forte Village in Sardegna. L’inizio della Serie A è fissato per domenica 31 agosto, data leggermente in ritardo rispetto alle precedenti stagioni, per via del Mondiale in Brasile che ha impegnato diversi calciatori.

 

Sarà dunque quello il momento in cui conosceremo nel dettaglio il cammino che attenderà gli azzurri nella stagione che ci rivede protagonisti nel massimo campionato calcistico.

Molto probabilmente la prima giornata verrà giocata in casa anche se la società azzurra avrebbe richiesto di poter partire in trasferta, richiesta che però pare abbia fatto anche la Fiorentina (le due squadre non potranno ovviamente giocare contemporaneamente in casa) con magari qualche chance in più. L’ultima stagione di A vide proprio il derby alla prima giornata.

 

Si accettano già le scommesse su chi sarà la prima avversaria.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteCataldi: un tweet lo allontana da Empoli?
Articolo successivoUFFICIALE | Calendario Serie A 2014-2015 lunedi 28 luglio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here