Siamo arrivati alla fine anche di questa ennesima sessione di calciomercato. Questa sera infatti suonerà il fatidico gong che metterà fine alle trattative. Questo è stato sicuramente uno dei mercati più silenziosi di sempre, iniziato con il botto di Caputo ma che poi ha visto davvero grande aridità a livello di notizie e rumors. La giornata di ieri però ha gettato le basi per il gran finale che, su tutto, vedrà nella cessione di Bajrami l’operazione più importante. L’albanese andrà al Sassuolo per una cifra di sei milioni, capiremo poi meglio la formula. Assieme a Bajrami saluta anhe Ekong che andrà a farsi sei mesi in B al Perugia. Potrebbe muoversi qualcosa ancora intorno a Degli Innocenti.

In entrata sono due i nomi caldi, uno un po’ più vicino dell’altro. Con il Bologna si stanno sistemando le ultime cose per far arrivare in azzurro il centrocampista offensivo Vignato; siamo in dirittura d’arrivo ed il suo acquisto è quotato molto basso. Nella giornata di oggi si cercherà poi di chiudere anche con l’Atalanta per Piccoli, con l’Empoli che chiede diciotto mesi di prestito. Dal Vicenza arriva il giovane attaccante Alessio. Vedremo poi se questo ultimo giorno di trattative regalerà qualche altra sorpresa che al momento non stiamo inquadrando.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Torino)
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Vignato arrivato a Monteboro!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Vignato, Piccoli ed eventualmente Harroui vuol dire che hai fatto un gran lavoro…. Bajrami? Dispiace, perché sa di progetto incompiuto, ammezzato…. un gran peccato….

  2. Bene Vignati, Piccoli mi piace fino a giugno, per il prossimo anno bisogna andare su altri giocatori. Ed entro stasera probabilmente Destro risolverà. Su Bajrami vedere ciò che ho detto ieri, la notizia del Bologna serviva solo a smuovere il Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here