CAMP_ABB_202526_EXE

2573. Questo il numero di abbonamenti sottoscritti dai tifosi azzurri dopo la prima fase di vendita dedicata ai rinnovi di “Ricomincio da te”, la campagna abbonamenti azzurra per la stagione 2025/26. Un numero importante, superiore a quello dell’ultima campagna abbonamenti in Serie cadetta e destinato ad aumentare con le prossime fasi di vendita!

Dalle ore 16 di domani, lunedi’ 28 luglio, prenderà il via la seconda fase riservata a coloro che desiderano cambiare il loro posto al Castellani.

La terza fase di vendita libera scatterà invece dalle ore 16:00 di mercoledì 30 luglio.

Sara’ possibile acquistare l’abbonamento all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point dello Stadio Castellani, all’Unione Clubs Azzurri oppure online rateizzando il pagamento.

Articolo precedenteUna squadra ancora in costruzione: cosa manca?
Articolo successivoMercato Azzurro | Emerge un interesse per Lovato

20 Commenti

  1. È un buon dato. Consideriamo che in maratona superiore dove il posto viene rispettato quelli che lo hanno più laterale nei 2 giorni di cambio potrebbero cercare posti più centrali non rinnovati. Quindi buon dato

  2. Storicamente, a Empoli, l’abbonamento si fa subito prima di andare in ferie; prevedo un ulteriore boom dal 30 luglio al 3 agosto.

  3. Matteo Lovato giocatore forte per la cadetteria. Circa 100 presenze in A. Curto/ Lovato buona coppia di centrali difensivi con Fulignati in Porta. Adesso centrocampo e attacco

  4. Io credo che lo zoccolo duro sia aumentato. Dai 3.500 di quindici anni fa, siamo adesso a 5.000

    Resta comunque la triste freddezza della maratona superiore, la città appiattita dagli zero clubs azzurri che non sono certo confluiti nell’Unione, resta un certo tipo di empolese che non lo smuovi nemmeno con la Champions… (Si vedano i vuoti in semifinale di Coppa Italia)

  5. Senti, io non mi cambio con nessun’altra tifoseria italiana. Ma chissenefrega dei pisani che verranno in massa a Empoli per un’amichevole di fine luglio. L’ultima volta che hanno fatto la Serie A c’era ancora la TV in bianco e nero. Noi, con pochi tifosi ma fedeli, s’è fatta 17 volte.

  6. Discreto numero, ora aspettiamo i dati di martedì sera per la fine della fase di prelazione, comunque che venissero fatti in queste 2 settimane più tessere dell’ultima serie B prima del covid è una buona notizia perché anche allora si veniva da una retrocessione e per di più con meno insoddisfazione e avevano fatto capire dalle prime parole e dai primi acquisti di voler provare a tornare su, poi è vero che la stagione fu molto deludente ma i presupposti erano più entusiasti in estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here